Il suggerimento di nemo per l'accoppiata Yamaha/Indiana Line mi sembra valido per quella cifra.ROLF ha detto:Ricapitolando, qual'è più o meno il costo che dovrebbe avere un ampli che fa per me?
Ciao.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Il suggerimento di nemo per l'accoppiata Yamaha/Indiana Line mi sembra valido per quella cifra.ROLF ha detto:Ricapitolando, qual'è più o meno il costo che dovrebbe avere un ampli che fa per me?
Per quanto riguarda la mia esperienza con il philips DFR 9000 posso dire che sotto il profilo della conversione video va molto bene ed è un ottimo prodotto se non hai evidenti pretese audio, perchè li si difende e basta (anche se per dovere di cronaca andrebbe provato con un set di diffusori più appropriato del mio che per ora rimane "tarato" per ampli Yamaha).ROLF ha detto:Ultima domanda: il DFR 9000 com'è? nel senso, avendo anche ingressi HDMI, come si colloca rispetto agli Yamaha che sono stati segnalati a inizio Thread?
benegi ha detto:
Guarda mi spiace ma non saprei proprio, tant'è che è difficile da reperire anche nei negozi .......... e nessuno sa dire il perchè ...... boh !!!ROLF ha detto:non trovo siti che vendano il Philips..
me ne sai dire qualcuno?
Grazie.Girmi ha detto:Cut..
@Girmi ............. la tensione e una "cosa" la corrente "un'altra" .......... ma non c'è problema, in questo caso è il concetto che è giusto ........Girmi ha detto:Il finale, stadio di potenza o stadio finale, contiene i circuiti necessari per alzare la tensione della corrente che esce dal pre, troppo bassa per pilotare dei diffusori, ai livelli necessari.
Ciao.
Più che giusto, ma per non addentrarmi in uscite da pochi mV e come diventano V non mi è venuto in mente altro.benegi ha detto:…la tensione e una "cosa" la corrente "un'altra"
Non è che ti ho detto che un ampli scrauso vada bene per il DVP 9000, anzi meriterebbe un ampli decente, ma con il budget che hai indicato bisogna scendere a compromessi.ROLF ha detto:Riguardo al discorso che mi avevi fatto sulla possibilità di accoppiare un ampli scrauso al mio DVP 9000s, visto la qualità del DVD, cosa intendevi esattamente?
Insomma il phillo proprio non ti garba .......!!Girmi ha detto:Oppure riconsidera le proposte di Nemo.
Ciao.
Se il budget è ancora € 1.000 comprese le casse come ci stà?benegi ha detto:Insomma il phillo proprio non ti garba .......!!![]()
ciao
Esatto, meglio valutare le altre opzioni. Vorrei aggiungere che se metti su il solo fronte anteriore (Frontali L&R + il centrale) avrai una migliore (MOLTO) qualità del singolo diffusore tipo Yamaha e pochi fili tutti sulla parte frontale.Girmi ha detto:Se il budget è ancora € 1.000 comprese le casse come ci stà?
Ciao.
Girmi ha detto:Cut..
:eekk: :eekk: :what:ROLF ha detto:Per Benegi: il philips l'ho trovato su Ebay a 200 euro, ma ahimè, lo spediscono solo in Germania.
Posso capire un 10/15% in meno rispetto all'Italia, ma ad 1/4 del costo che ha in Italia o è rubato o è uno sbaglio o è la base d'asta che poi salirà a prezzi reali.ROLF ha detto:il philips l'ho trovato su Ebay a 200 euro
Eventualmente sarebbe un buon inizio.ROLF ha detto:Per Nemo. Ok grazie, valuterò anche l'ipotesi di rinunciare semplicemente ai satelliti posteriori. In tal caso nel complesso dovrei prendere solo subwoofer, cassa centrale e casse laterali, giusto? (scusa il linguaggio terra terra..).