Intervista preventiva per raduno in FVG

Non ho il passaporto in friulano. :nono: :(

:D

Comunque intanto mi segno (perchè io sono un uomo vero, anche se non ho bisogno di dimostrartelo, essendo già venuto svariate volte in Padania :D)...

1. Alberto Pilot
2. archimede
3. Paolo UD
4. Duke Fleed
5. obiwankenobi

Mi era sfuggito del tutto il thread " presente!!!! "
Non vorrete che manchi un rappresentante del lato oscuro :D :D

1. Alberto Pilot
2. archimede
3. Paolo UD
4. Duke Fleed
5. obiwankenobi
6. revenge72

@Dave76
Per la gente dell' Ovest ci potremmo trovare a Pordenone e dintorni, vi scarrozzerei io con la Citroen C8.

Ultima modifica:
ahh beh ... allora stai a casa ......

:ciapet: :Prrr: :ciapet: :Prrr:

scherzo !!!!!! Dai dai ... su non prendertela ! Era una battuta !

:mano:

Non so se si farà questo raduno e di che cosa si parlerà, ma mi pare già di capire come finirà...............

.....a tagli!

jarder ha detto:
.....a tagli!

Che per i non autoctoni che leggono non significa che ci infilzeremo reciprocamente con delle lame (magari i famosi coltelli di Maniago) :D :D , ma che nell'auspicio di jarder andremo a finire tutti davanti un bicchiere.

Il friulano "al à bevût un tai di masse e i à vignût mâl" = "ha bevuto un bicchiere di troppo e si è sentito male"

italianizzato "tai" è diventato "taglio" ... e da li il tutto ...... :p

Ok, end of the lesson, now start repeating ! :D :D

Mandi !

Alberto:cool:

revenge72 ha detto:
@Dave76
Per la gente dell' Ovest ci potremmo trovare a Pordenone e dintorni, vi scarrozzerei io con la Citroen C8.

Se passate per Spilimbergo andando ad Udine invece che fare la Pontebbana ..... :fiufiu: :fiufiu: :gluglu:

ci sarà brovada e musetto?
altrimenti non vengo anche perchè ho paura che poi mi convincete a spendere soldi :) :)

Intanto mi accodo

byez

1. Alberto Pilot
2. archimede
3. Paolo UD
4. Duke Fleed
5. obiwankenobi
6. revenge72
7. zionegro

ahhh beh, tranqui ... io sono quasti astemio.

Se vuoi al ritorno (almeno fino a casa mia) posso guidare io se ti fidi ..... certo che non fidarsi della guida di uno che ha il mio cognome :D:D

Mandi !

Alberto :cool:

Alberto Pilot ha detto:
ahhh beh, tranqui ... io sono quasti astemio.

Tradotto per i non furlani... ho una restistenza all' alcool da persona normale... non come il resto della popolazione residente che geneticamente ha sviluppato una resistenza disumana.. specie qui in pedemontana.. (questa foto è stata scattata nella strada fra Maniago e Frisanco)

etilometri-vs-friulani.jpg

Comunque dato che ai bei tempi della spensierata gioventù i locali etilici di quel di Udine li ho già visitati... e la testa la ho messa a posto (beh quasi :p ) mi accontenterò di assaggiare senza tracannare.

Ciao

OTTIMO !!

Allora iniziamo a buttare giù un paio di date che vadano bene a tutti quanti ??

Proporrei venerdì sera 9/10 oppure 30/10 così chi volesse venire da distante può fermarsi a dormire qui e ripartire per i propri lidi dopo aver passato un w.e. qui in FVG od essere andato in Austria alle terme.

Per quello ci si organizza.

Avanti, vengano ed aderiscano Siore e Siori ..... :)

Poi, una volta capito il tutto, chiediamo a Paolo UD di splittare il thread e di creare quello ufficiale per il raduno ;)

Mandi !

Alberto :cool:

Porcaccia :mad:
per me i venerdì di ottobre sono ko
ho avuto ora conferma che il 30 sono all'ecomondo a Rimini.
Al limite vi raggiungo per il dopo cena :(

mandi
Paolo