• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Interuttori Infrarossi

lucky

New member
Ciao a tutti!

Sto cercando un interuttore ad infrarossi telecomandabile che abbia anche possa anche dimmerare.

Qualcuno mi aiuta...

Grazieee

sul sito bticino.it
Codice Articolo: L4412

Descrizione :
Living international - ricevitore IR dimmer 60/300VA

ricevitore dimmer con pulsante incorporato per carichi resistivi e trasformatori ferromagnetici - memorizzazione della regolazione effettuata - funzione antiabbagliamento SOFT-START e SOFT-STOP - con fusibile incorporato - 60÷300VA - comandabile tramite telecomando art. 4481N

vedi se va bene...
http://www.bticino.it/bticino/catalog/italia/product.jhtml?id=IT_BTI_ARTC1000002485

io

uso un ricevitore che fa la stessa cosa ma via rf della gbc (che forse mi vendo)
Comunque trovi tutte le specifiche sul sito gbc (più tardi aggiorno il post con il link se ti interessa.

lucky ha scritto:
Grazie 1000!

Ora mi leggo le specifiche! Tu per caso l'hai provato o sai dove reperirlo?

Grazie! Ciao!
non l'ho provato, ma sicuramente lo puoi trovare in un negozio di articoli elettrici ben fornito, forse non disponibile a magazzino.
Dalle mie parti (udine)ci sono due grossi distributori, puoi trovarle lì...