• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Interuttori Infrarossi

lucky

New member
Ciao a tutti!

Sto cercando un interuttore ad infrarossi telecomandabile che abbia anche possa anche dimmerare.

Qualcuno mi aiuta...

Grazieee

sul sito bticino.it
Codice Articolo: L4412

Descrizione :
Living international - ricevitore IR dimmer 60/300VA

ricevitore dimmer con pulsante incorporato per carichi resistivi e trasformatori ferromagnetici - memorizzazione della regolazione effettuata - funzione antiabbagliamento SOFT-START e SOFT-STOP - con fusibile incorporato - 60÷300VA - comandabile tramite telecomando art. 4481N

vedi se va bene...
http://www.bticino.it/bticino/catalog/italia/product.jhtml?id=IT_BTI_ARTC1000002485

io

uso un ricevitore che fa la stessa cosa ma via rf della gbc (che forse mi vendo)
Comunque trovi tutte le specifiche sul sito gbc (più tardi aggiorno il post con il link se ti interessa.

lucky ha scritto:
Grazie 1000!

Ora mi leggo le specifiche! Tu per caso l'hai provato o sai dove reperirlo?

Grazie! Ciao!
non l'ho provato, ma sicuramente lo puoi trovare in un negozio di articoli elettrici ben fornito, forse non disponibile a magazzino.
Dalle mie parti (udine)ci sono due grossi distributori, puoi trovarle lì...