Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
si perché i vari rulli sono stati montati uno dopo l'altro.... sicuro che corrispondano ai cambi di pellicola? Perché alcuni si ripetevano dopo qualche secondo
Ok...e poi erano tutti uguali e posizionati in alto a dx nello stesso identico posto
Ho chiesto a Fumagalli di mettermi in contatto direttamente con Furlan proprio per capire cosa sia successo in sala 3.
@Firestart
Anche io ho notato i cigarette burns...sei sicuro che corrispondano ai cambi di pellicola? Perché alcuni si ripetevano dopo qualche secondo
La mia esperienza all'Arcadia è positiva in molti aspetti. E ho avuto ancora una volta conferme alla mia ipotesi che IMAX abbia in qualche modo "tarpato" le edizioni digitali non IMAX. Prima di raccontarvi di Melzo però...
Vi racconto un aneddoto. Avevo appuntamento con Piero Fumagalli all'Arcadia alle 20:30, prima della proiezione. Ho ..........[CUT]
I DCP IMAX sono solo 2K.
D'accordo. Però speriamo che non continueranno con i due proiettori anche per le proiezioni 2D... L'ho spiegato nel thread sul Candiani:... con l'arrivo anche del Laser negli IMAX tradizionali si passerà al 4K.
D'accordo. Però speriamo che non continueranno con i due proiettori anche per le proiezioni 2D... L'ho spiegato nel thread sul Candiani:
http://www.avmagazine.it/forum/17-c...3-al-quot-candiani-quot?p=4288929#post4288929
Emidio
Attendo ancora con trepidante curiosità le tue considerazioni sulla proiezione 5/70mm a Melzo!La mia esperienza all'Arcadia è positiva in molti aspetti. E ho avuto ancora una volta conferme alla mia ipotesi che IMAX abbia in qualche modo "tarpato" le edizioni digitali non IMAX. Prima di raccontarvi di Melzo però.....[CUT]
La stessa impressione che ho avuto anche io nei due film che ho visto recentemente in quella sala.....tutto il resto invece sì ma troppo alto il volume complessivo...[CUT]
D'accordo. Però speriamo che non continueranno con i due proiettori anche per le proiezioni 2D... L'ho spiegato nel thread sul Candiani
Solo ed esclusivamente in 3D.... Non sono 2 Christie in stack?
Non so come facciano a usare 2 proiettori per il 2D per l'IMAX, di sicuro non è lo stesso caso del Candiani...