Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
The Hobbit mi pare fosse stato proiettato in sala 5 o 6, comunque Indossando gli occhiali 3D si nota meno.
Se dovessi scegliere tra IMAX (UCI Pioltello), 4k (Arcadia Melzo) e 70mm (Arcadia Melzo sala Energia) il forum cosa consiglierebbe?
Se dovessi scegliere tra IMAX (UCI Pioltello), 4k (Arcadia Melzo) e 70mm (Arcadia Melzo sala Energia) il forum cosa consiglierebbe?
Erano i primi veri anni del cinema digitale in cui la pellicola ancora era al centro del business e certe cose succedevano all'ordine del giorno.
Ma ora, accidenti, siamo quasi nel 2015!!!
Io partirei con lo sputtanamento.
.[CUT]
Salve,
io ho visto il film alla sala Reposi di Torino, data per il 4k e confermatami alla cassa al momento di acquistare il biglietto.
Sala da 500 posti, ma schermo poco superiore ai 10 mt.
Devo dire la verità? Io questa gran differenza dal 2k non l'ho vista molto..
Ho visto invece dei bellissimi 2k (Il cavaliere oscuro, Lo hobbit, etc) in sala..........[CUT]