dipende da diversi fattori, come la dimensione del magnete degli altoparlanti (di solito è proporzionalke al flusso disperso), dal televisore stesso eccetera, comunque se può darti una idea io ho un sub non schermato che da mezzo metro dal tv mi ha fatto apparire un alone sullo schermo dopo alcuni giorni che era lì, da un metro poi non l'ho più visto...
Il tv si è ripreso dopo alcuni cicli di accendi/spegni dal pulsante generale...
Il magnete di cui si parla è un magnete permanente, quindi emette flusso magnetico anche con amplificatore spento. Quando sono "accesi" una corrente variabile modulata dal messaggio musicale percorre una bobina che è attaccata al cono dell'altoparlante ed è immersa nel campo prodotto dal magnete permanente.
Una carica elettrica in moto in un campo magnetico riceve una forza, in base al segno/modulo della carica, alla direzione/intensità del flusso magnetico e alla direzione/modulo della velocità, perpendicolare alla direzione del suo moto e del campo magnetico stesso (è un prodotto tra vettori). Questa forza agisce anche sulle cariche in moto in un conduttore solido, la bobina mobile appunto, quindi il cono si muove con accelerazioni dovute a una forza proporzionale alla corrente che percorre la bobina mobile, erogata dall'amplificatore (gli altri fattori infatti sono costanti in un altoparlante).
Quindi che questo sia acceso o spento niente ha a che fare col flusso disperso dai complessi magnetici degli altoparlanti, che è costante e dipende dalla costruzione dell'altoparlante stesso.
Questo non vuole essere un trattato di fisica, era solo per cercare di spiegare con parole semplici come funziona...