Interfacciamento sub-satelliti

Michele Spinolo ha scritto:
Anche se secondo me c'è da capire bene quanto e come interviene: potrebbe introdurre non linearità per evitare altre non linearità (leggi distorsioni) nel comportamento del sub, che non è detto che siano tenute in debito conto quando si misura con ETF o simili...tuttavia visti i risultati che ottieni se è presente è sicuramente un male minore!:D ;)

Michele, la perfezione non esiste, pero' a parte i risultati ( che poi sono quelli che contano e ci interessano maggiormente ), posso dire che se cerchi con google i nomi dei tizi del team "ricerca e sviluppo" di Velodyne, potresti rimanere stupito dal loro livello .........., gente di caratura mondiale ( NASA, MIT etc etc ):)

Saluti
Marco

Microfast ha scritto:
Michele, la perfezione non esiste, pero' a parte i risultati ( che poi sono quelli che contano e ci interessano maggiormente ), posso dire che se cerchi con google i nomi dei tizi del team "ricerca e sviluppo" di Velodyne, potresti rimanere stupito dal loro livello .........., gente di caratura mondiale ( NASA, MIT etc etc ):)

Saluti
Marco

No no mai messo in dubbio, facevo solo una riflessione che comunque all'atto pratico lascia il tempo che trova: considera poi che ci avranno ben pensato quando hanno introdotto il nuovo sistema presente nel DD;)

X Mac
Ma a livello pratico tu sei contento del tuo sub?
Hai fatto comparazioni con Sub di pari potenza vedi Velodyne B&W Yamaha YST 1500 (mi interesserebbe proprio con quest'ultimo visto che in rete si trova a 700 Euro...)
Nel caso posso sempre utilizzare anche io un DSP.
Ciao e grazie

Guido310 ha scritto:
X Mac
Hai fatto comparazioni con Sub di pari potenza vedi Velodyne B&W Yamaha YST 1500 (mi interesserebbe proprio con quest'ultimo visto che in rete si trova a 700 Euro...)
Ciao e grazie

Lo Yamaha 1500 per il prezzo mi sembra molto valido.

Di Velodyne tralasciando la fantastica quanto costosa serie DD, c'e', molto performante, la nuova SPL-II, il modello 1200 in particolare e' davvero interessante.

Saluti
Marco

Guido310 ha scritto:
X Mac
Ciao e grazie

Io sono contento del mio Sub,pero' non lo ho mai paragonato a quelli da te descritti e quindi non ti so dire .

Il DSP ,secondo me , x il Sub è molto importante ,poi sta a te decidere;cmq si puo' collegare a qualsiasi SUb,cioè va inserito tra il pre multicanale e il finale del tuo Sub.
ciao