shingetta ti sbagli io piu che rosicare sottolineo, è diverso, rosicherò solo quando l'inter vincerà la champions, perchè sarà un traguardo molto molto piu grande di lei.... io comunque ripeto, con il solo ibrahimovic che guadagna quanto i 3 giocatori piu pagati della juve, piu i vari adriano fino a qualche settimana fa e tutti gli altri mi suona molto molto strano che il monte ingaggi sia uguale a quello di una squadra che ha dalla sua poulsen molinaro e company, inoltre non capisco perchè ti ostini a parlare ancora dei 9 anni senza sconfitte, capisco che fanno clamore per una squadra come la juve non vincere per 9 anni, alcune squadre non hanno vinto per 17 anni, comunque noi anche senza la triade prima del suo avvento vincemmo qualcosa come 22 scudetti SU 29, una champions piu o meno recente rispetto all'arrivo di moggi (soltanto 9 anni prima) insomma tutto, noi il nostro 17esimo scudetto lo vincemmo 32 anni fa.... come vedi meglio che del passato fai parlare me, tu parla del presente, un presente che dice che l'inter gioca da sola come solo in scozia fanno, anzi no mi ripeto li sono 2, a differenza di quando vincevano milan e juve che avevano SEMPRE, ALMENO, un'antagonista.
p.s. anche la stessa discussione del monte ingaggi lascia il tempo che trova, la qualità di una rosa non si misura in base a quanto spendi negli stipendi, ma all'effettiva forza dei giocatori. Del resto se convincessi i giocatori della juve a prendere 1000 euro al mese allora ci basterebbe una salvezza tranquilla?