Gialex
Active member
sebi ha detto:Azz...!!!![]()
Dici allora che tutte le volte che lanciavo la regina in testa all'avversario sbagliavo?:what:
probabilmente no ! hai solo seguito la tua ....
logica !!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sebi ha detto:Azz...!!!![]()
Dici allora che tutte le volte che lanciavo la regina in testa all'avversario sbagliavo?:what:
E hai fatto bene!fedetad ha detto:Riguardo al titolo del thread: è stato un titolo scritto (da me) d'impulso, del quale, peraltro, non sono pentito.
Ettore ha detto:E hai fatto bene!
Quando ti ricapita?![]()
![]()
Perchè c'è qualcuno che rosica qui?:grrr: :muro: :incazzed:fedetad ha detto:Vedo che qui il tempo passa ma i rosiconi continuano a rosicare!!!![]()
Beh...quanto a frustrazione credo che globalmente sia una bella lotta talora con tutti i titoli per accreditarsi una docenza universitariafedetad ha detto:... è solo la frustrazione di chi pensava di poter fare tutte le pastette del mondo in eterno...
..che peraltro è stato, storicamente, tra i principali artefici della corsa al rialzo delle busta paga dei nostri calciatori. Cosa per la quale non grido all'ingiustizia sociale e vado in piazza...se i calciatori sono inseriti in un sistema che glielo consente buon per loro. La cosa che viceversa faccio fatica a digerire e' l'altissimo rapporto introiti/professionalità...motivo forse per il quale mi sono disaffezionato progressivamente al mondo del calciofedetad ha detto:La cosa che di certo mi sta qua è lo scarsissimo rispetto del denaro del nostro presidente
sbagli sono 3, e anche poco pulitiHighlander ha detto::winner: Siamo a 4 o Sbaglio ???:winner:
amauri886 ha detto:a tutti gli interisti: io sono juventino,premesso che a differenza di tutti i rosiconi, io ammetto di rosicare, ma è normale succede cosi in qualunque cosa, mi permetto di farvi notare, senza creare polemiche, ma solo parlare sportivamente, che non è che l'inter abbia compiuto chissà quale impresa, certo ha vinto lo scudetto si, ma chi erano le avversarie? la differenza tra inter e le 2 antagonisti piu forti (juve e milan) è enorme sia a livello numerico che qualitativo della rosa, per questo io non farò i complimenti all'inter. Quando un giorno vincerete un campionato affrontando squadre o alla vostra altezza o addirittura piu forti, sarò io stesso ad aprire un topic congratulandomi con voi. Per tutti gli interisti è troppo facile mettere sempre in mezzo moggi e c. per giustificare le loro sconfitte, ma io vorrei sottolineare un'altra cosa, consapevole di parlare con persone esperte e mature e non con i soliti bimbominchia 14enni che stanno scoprendo adesso il calcio e non sanno neanche cosa vuol dire calciopoli, ma parlano per sentito dire. Supponiamo che veramente moggi avesse fatto tutto quelli per il quale viene accusato, moggi arrivò alla juve nel 94, 5 anni dopo l'ultimo scudetto dell'inter, ebbene in quei 5 anni moggi non c'era, perchè l'inter non ha vinto? negli anni di moggi la juve non ha vinto lo scudetto nel 95/96-98/99-99/00-00/01-03/04, penso che in quegli anni l'operato illegale di moggi non sia stato sufficientemente elevato, perchè se no avrebbe vinto anche quegli scudetti, però non mi risulta che quegli anni vinse l'inter, pur avendo la possibilità qualche altra squadra oltre la juventus di vincerlo. In secondo luogo, non mi sembra che tutte le volte che la juve vinse gli scudetti, dietro di lei c'era l'inter, c erano altre squadre, sempre, tutti gli anni, l'inter faceva solo brutte figure, quindi dovrebbero recriminare altre squadre, di certo non l'inter. Addirittura nel 2002 avete raggiunto il massimo del ridicolo per quell'avvenimento ormai nella storia, li non c'era moggi che tenga, perchè la partita l'avete persa voi... Adesso vi pongo un'ultima domanda e chiudo, c'è qualcuno, sportivo però, che ha qui il coraggio di dire che in tutti gli anni della juve di moggi l'inter era piu forte della juve? in particolare qualcuno ha il coraggio di ammettere che nelle stagioni incriminate 04/05-05/06, l'inter era piu forte della juventus?
amauri886 ha detto:, certo ha vinto lo scudetto si, ma chi erano le avversarie? la differenza tra inter e le 2 antagonisti piu forti (juve e milan) è....