• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

INTER CAMPIONE!!! Per la terza volta di fila!!! GODOOOOOOOOOOOO!!!

oh ragazzi ma com'è che nn avete ancora tirato fuori Guido Rossi ? forse perchè adesso è sul libro paga della Fiat ? :confused: cos'è stato allora un regolamento di conti interno come in un certo senso suggeriva beppe2 ? :read:

non ho parlato di quel simpaticone ma di Tronchetti Provera che e' di ben altra pasta.Comunque adesso che arriva mourigno ci divertiamo.
Certo che se non esistesse, l'inter bisognorebbe inventarla Ha Ha Ha sono troppo ridicoli.:p

Ultima modifica:
beppe2 ha detto:
non ho parlato di quel ma di Tronchetti Provera
bè certo è tipico quando si finiscono gli argomenti ( sono stati i carabinieri su ordine del magistrato ad eseguire le intercettazioni ... quindi nn puoi ribattere un bel nulla ) passare alle offese :rolleyes: nn credo tral'altro che il regolamento del forum te lo consenta , visto che potresti far passare dei guai anche all'amministratore con questo comportamento ! :read:

Ultima modifica:
Gialex ha detto:
ripeto : parlate con qualcuno che sappia di diritto sportivo e poi ne riparliamo ... ;)
Di diritto sportivo ne ho sentite già abbastanza:O e credo di poter dire che anche fra gli esperti non mi è parso di rilevare tutta questa concordanza.

Intendevo semplicemente soffermarmi su un passaggio, confezionato e presentato come logico, che con la logica a dire il vero fa un po' a cazzotti:boxe:

ps..bboni!

hai ragione edito il post dimenticavo che il vostro presidente e' uno molto suscettibile.:DComunque io amo il calcio e seguo anche i campionati dilettantistici,ma per me la serie a e' composta da 19 squadre, l'inter semplicemente non esiste.Lo scudetto quest'anno lo ha vinto la Roma meritatamente.E credimi lo pensano tutti gli sportivi italiani,quelli che non sono come me e te accecati dal tifo.

Ultima modifica:
sebi ha detto:
Intendevo semplicemente soffermarmi su un passaggio, confezionato e presentato come logico, che con la logica a dire il vero fa un po' a cazzotti:boxe:
ps..bboni!

nn credo che la logica sia quella di premiare chi doveva essere condannato e quindi nn avrebbe dovuto esserci , per le colpe dei propri massimi dirigenti (nn dei propri calciatori , ed i tifosi sono stati chiaramente vittime sia chiaro ...)

beppe2 ha detto:
.E credimi lo pensano tutti gli sportivi italiani,quelli che non sono come me e te accecati dal tifo.
si certo juventini , milanisti e romanisti per motivi diversi ma sono la stragrande maggioranza ... già i laziali no però ... ;)

Gialex, i precedenti "malfamati" della Juve (se leggi i miei interventi) non mi sono mica piaciuti. Anzi sono arrabbiatissimo.

Ciò non significa che la sponda nerazzurra - quanto a furberia - sia stata seconda a nessuno. E', ovviamente, un mio parere... e me lo tengo.

Quanto alle intercettazioni: per piacere, mica i magistrati la sera, invece di guardare la tv, si attaccano al telefono :D :D .

O delegano a forze di polizia, oppure - com'è accaduto nel caso in esame - delegano parte del lavoro direttamente a funzionari della sicurezza telecom.

In ogni caso, in telecom, ne sono a conoscenza (salvo si tratti di intercettazioni ambientali e non telefoniche).
Il che poneva un problemuccio di conflitto di interessi :fiufiu:

Peccato però che alcuni di questi funzionari (stretti collaboratori della dirigenza) sono poi - guarda caso - finiti sotto inchiesta..... per queste.... e per altre ben più gravi circostanze (delle quali non posso parlare per evitare di sollevare questioni politiche vietate dal ns. regolamento) e che altri si siano (?) stranamente suicidati.

Altro che furbi e furbi: nella calda esstate delle intercettazioni (2006) ne son successe di cotte e di crude e la mania delle intercettazioni a un certo punto è stata così grande che, per abbrivio, si è preso a controllare persino la vita privata dei giocatori ... tipo Vieri

E poi, cortesemente: le patenti di onestà sono già antipatiche, tanto più che spessissimo non corrispondono....
Sollevate tra "tifosi", oggettivamente estranei, diventano un pò inopportune se non ridicole ;) .

Ultima modifica:
Gialex ha detto:
la logica.......chi doveva essere condannato e quindi nn avrebbe dovuto esserci
Ecco...proprio li':read: ...dimostri buona volontà, secondo me se ti applichi puoi farcela:D

si scherza eh...vedo che di tanto in tanto i toni si fanno accesi:p

Bah che bambinoni i tifosi :bimbo: :bimbo: :bimbo:

avete fatto degenerare un tread di giustissimi e normalissimi festeggiamenti in sterili e ridicoli battibecchi infantili :O

i non interisti avrebbero semplicemente dovuto astenersi dall'intervenire o per lo meno con questi toni

Ah ,preciso che a me dell'Inter e del calcio non me ne interessa assolutamente nulla

ARAGORN 29 ha detto:
Gialex, i precedenti "malfamati" della Juve (se leggi i miei interventi) non mi sono mica piaciuti. Anzi sono arrabbiatissimo.

Ciò non significa che la sponda nerazzurra - quanto a furberia - sia stata seconda a nessuno. E', ovviamente, un mio parere... e me lo tengo.

1 nn ho dato patenti a nessuno , figuriamoci ...
2 vabbè una cosa sono le indagini della magistratura ed un altra i nostri pareri ...
3 la telecom e Tronchetti nn sono mai piaciuti nemmeno a me , da qui a determinare che abbiano potuto fare il bello e il cattivo tempo in barba ai magistrati ce ne corre ...
4. credo che qui nn si stia litigando ma discutendo ...
5 notte a tutti ;)

alfiere ... non so perchè ... qualcosa mi dice che sei interista :p.... o quantomeno un pò di parte...

Il 3d è partito con gli sfottò degli interisti (normalissimi) ed è proseguito con gli sfottò di tutti gli altri (altrettanto normali). Nella migliore tradizione calcistica... da bar sport.

Sinora nessuno si è offeso e quando si è un pò trasceso sono stati gli stessi forumers (di una parte e dell'atra) ad automoderarsi ed editare.

Quì si discute, ci si appassiona, ci si scalda pure un pochino (ma non vi allargate :huh: ) ma poi siamo tra amici (ho la massima stima, spero ricambiata, persino di due tre interisti, quì dentro :eek: :p ).

Se del calcio non ti interessa davvero (cosa della quale dubito, visto che sei intervenuto proprio quì), puoi anche evitare di rifrequentare questo 3d.... quantomeno non vi sei obbligato.

alfiere ha detto:
i non interisti avrebbero semplicemente dovuto astenersi dall'intervenire o per lo meno con questi toni
I toni sono sempre altini quando si discute di calcio...è inevitabile...lo sforzo di rimanere nei ranghi tuttavia e d'obbligo:)

Quanto ai temi...beh ...il titolo e' volutamente provocatorio nella sua seconda parte, gli interventi ne sono la conseguenza e peraltro, con quel titolo, si leggittima anche il merito di quest'ultima parte della discussione;)

D'altro canto siamo in un forum, ci sono discussioni e non feste;)

ARAGORN 29 ha detto:
Sinora nessuno si è offeso e quando si è un pò trasceso sono stati gli stessi forumers (di una parte e dell'atra) ad automoderarsi ed editare.

Quì si discute, ci si appassiona, ci si scalda pure un pochino (ma non vi allargate :huh: ) ma poi siamo tra amici (ho la massima stima, spero ricambiata, persino di due tre interisti, quì dentro :eek: :p ).

eheeh ti quoto ed anch'io ribadisco la mia stima ... ciò nn significa che si debba concordare su tutto no ? anzi dalle nostre differenze nascOno contrasti e discussioni che possono contribuire ad insegnarci qualcosa ! :read:
a domani ;)

ARAGORN 29 ha detto:
alfiere ... non so perchè ... qualcosa mi dice che sei interista :p.... o quantomeno un pò di parte...

L'unico ''sport'' che mi interessa sono gli scacchi : quando a scacchi si perde una partita ,tra l'altro,inveca che prendersela con l'arbitro si analizzano i motivi della propria sconfitta :cool:

sono intervenuto da ''turista''

è vero che non ci sono state offese esplicite (timor sospensionis :D??? ) ma tanti interventi solo per lanciare frecciatine ironiche e sarcastiche si :cmq lo dico per inciso ,anke perckè il mod sei tu mica io :D

Va bè però forse anche il mio intervento era un po' polemico e estraneo allo spirito del tread ,e me ne scuso : ma quando passo tutta la giornata a studiare e alle quasi due della mattina non riesco a prender sonno ho le p...girate :mad: ;)

alfiere ha detto:
quando a scacchi si perde una partita ,tra l'altro,inveca che prendersela con l'arbitro si analizzano i motivi della propria sconfitta :cool:
Azz...!!!:rolleyes:
Dici allora che tutte le volte che lanciavo la regina in testa all'avversario sbagliavo?:what:

alfiere ha detto:
Va bè però forse anche il mio intervento era un po' polemico e estraneo allo spirito del tread ,e me ne scuso : ma quando passo tutta la giornata a studiare e alle quasi due della mattina non riesco a prender sonno ho le p...girate :mad: ;)

belli gli scacchi ... però da qui a considerarlo sport ... :eek:
dovresti usare un approccio diverso a questi thread : dopo una giornata passata a studiare rilassati e fatti due risate :D
in bocca al lupo per lo studio ;)