• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

INTER CAMPIONE!!! Per la terza volta di fila!!! GODOOOOOOOOOOOO!!!

Ciao Paolo, non ti curar di loro... hanno la bava alla bocca... :D

dscf1637cx7.jpg

dscf1678uo3.jpg

dscf1695wm8.jpg

:winner: :winner: :yeah:

Complimenti ai nerazzurri, in fondo avevano qualcosa in più.

Una sola nota stonata: ci fosse un italiano nelle foto..

Io nel mio piccolo oggi ho battuto la Pro Patria al 95' :p

Certo che la maglia dell'inter è proprio brutta:ciapet: :Prrr: Incredibile, non avrei mai pensato di dirlo, ma.... congratulazioni all'Inter.

Anche se non tifo inter vorrei fare gli auguri a tutti gli interisti, per il fatto che dopo decenni di rabbia e sofferenze, adesso si possono godere un bel ciclo di vittorie.
Da laziale sono contento che non l'abbia vinto la Roma. Ah se tornasse Cragnotti ... debiti ma anche risultati coppe e trofei.
Ciao

Ale10 ha detto:
Nel senso che se ne cureranno i mods per un quote praticamente integrale...
Acc..!!!:mad:
Manco per una settimana dal forum ed ecco che mi cambiano il regolamento!:(

Del “quasi” quote integrale non ne avevo mai sentito parlare:what:

Vabbè che scriviamo in un thread apologetico del “quasi” che celebra uno scudetto
quasi meritato che arriva dopo
due quasi furti,
quasi “assegnato” e nonostante “quasi perso”,
di una quasi squadra
quasi italiana (molto, molto quasi)
quasi allenata
da un quasi allenatore
quasi diretta (LOL!) da un signore,
quasi…molto quasi signore,
quasi presidente,
che ha quasi arricchito
quasi tutti i club d’europa,
già quasisemprepiangente
e già quasi autoproclamato
quasi martire
del quasi complotto
quasi percepito
come quasi tale
dalla sua quasi mente,
poi quasi mandatario
di una quasi insediazione
ai quasi vertici del calcio italiano con un
quasi colpo di mano da parte di una
quasi gang comandata da un
quasi signorWolfrisolvoproblemi

…e tanti quasi etc.etc….
:D

….ma appellarsi al quasi regolamento!;)

ps. Con simpatia a tutti i tifosi interisti:)
Con il calcio c’è sempre qualcuno che gode e qualcuno che rosica.
Io in questo momento rosico, a dire la verità non più di tanto, e mi sfogo descrivendo scenari surreali.
Quasi…:D

maestropaolino ha detto:
@halo

Nessuno ti obbliga nè a scrivere nè a leggere.

Paolo
hai presente quelli che rubano nelle case abbandonate o nelle macerie dopo un terremoto?
Ecco l'immagine di una squadra che vince sulle macerie della juve,del milan della fiorentina(aha comme sarebbe stata forte con Toni) compresa la defraudata roma.
Ecco cosa mi obbliga a leggere e scrivere!
Comunque auguri all'inter, che nella mediocrità del calcio italianio attuale sia la più forte.
Quando le rispettive squadre vittime di calciopoli recupereranno il gap tecnico dalla calciopolinter allora si che potrete esultare alla grande per uno scudetto vinto sul campo.
Ed io sarò il primo a onorare una squadra veramente piu forte di tutti

sebi ha detto:
Del “quasi” quote integrale non ne avevo mai sentito parlare:what:

Da regolamento non bisogna quotare il messaggio immediatamente precedente.
Il "quota" era comunque praticamente integrale, mancavano solo i saluti personali alla fine.
end OT

Ale10 ha detto:
Da regolamento non bisogna quotare il messaggio immediatamente precedente.
Non ti impermalosire:)
Il mio era solo il pretesto per l'inizio di un post;)

Tuttavia mi duole segnalarti che confondi le "regole" del forum con l'"utilita'" di alcune scelte: quotare parzialmente il post precedente non è vietato dal regolamento, tuttalpiù non consigliato poichè, talora, può risultare inutile.

Mi rendo conto che sono sottigliezze che potrebbero sfuggire e ingenerare confusione... un po' come figlia della confusione é spesso la condivisione della passione per il calcio e il tifo per Inter, 2 cose apparentemente inconciliabili ma che a volte, paradossalmente, coesistono:D

mi intrometto solo per dire che esistono i moderatori per "richiamare" gli utenti per l'eventuale non rispetto del regolamento. Se qualche utente ha voglia di dare una mano al rispetto dello stesso, farebbe bene a segnalare il post incriminato mediante l'apposito comando e non "traverstirsi" da moderatore. Questo al fine di evitare flame.

digital70 ha detto:
Prima che voi INTERISTI vinciate quello che abbiamo noi in bacheca ne passeranno di anni............COPPE DEI CAMPIONI COPPE INTERCONTINENTALI.................FORZA MILAN
GOGO COPPA UEFA!!!! hahahahahahahahaha :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

@ halo

Ognuno può pensare e scrivere quello che vuole, ma sempre nel rispetto degli altri.

Il tuo intervento sul mio primo post mi sembra tutto fuorchè questo.

Paolo

Chi vince ha sempre ragione...

Per cui onore ai vincitori :mano: .......però quella squadra composta unicamente di stranieri presi da tutte le parti del globo, fà un pò pena. Mi rendo conto che sono considerazioni mie personali e che a quanto vedo ai più non interessano, ma mi sembrava giusto sottolinearlo. Inoltre devo anche dire che la qualità del gioco espresso dall'Inter in questo campionato mi è parso tutt'altro che eccelso. La forza di questa squadra sono i singoli (stranieri), che con le loro giocate hanno risolto le partite (vedi Ibra con il Parma),rendendo quasi superfluo il ruolo di Mancini. Insomma: la mano dell'allenatore o non c'è o non si vede. Se poi consideriamo la vagonata di Euri spesi/investiti dal Presidente Moratti per vincere 1 scudetto (che ancora un pò gli sfuggiva di mano)...considerato che gli altri 2 sono: 1 attribuito a tavolino e l'altro con le grandi (Milan e Juve fuori dai giochi) diciamo che aiuta a rendere questa vittoria meno appassionante.
Non mi sembra (forse mi sbaglio) si sia visto tutto questo "Pathos" emozionale a vittoria ottenuta.
Mi sembra, comunque, che quest'Inter debba fare qualcosa a livello d'immagine per rendersi un pò più simpatica,come lo era ai tempi di Facchetti, Mazzola ecc. e soprattutto rendere il parco giocatori un pochino meno "esterofilo" (anche questo gioverebbe). Se tutte le squadre di serie A facessero come l'Inter, il ct della Nazionale sarebbe costretto a convocare i giocatori della serie B:( , ma fortunatamente il caso dell'Inter è unico nel panorama del calcio Italiano.

Ciao

Ultima modifica:
Sabatino Pizzano ha detto:
mi intrometto solo per dire che esistono i moderatori per "richiamare" gli utenti

Eccomi! ;)

Sabatino ha ragione. Usate la funzione apposita per segnalare violazioni del regolamento.

A proposito di quest'ultime.. mi raccomando.. già ci sarebbero gli estremi per intervenire su alcuni messaggi. Fate i buoni.. e non scadete nelle offese personali.