Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
fedetad ha detto:Se lo dici tu...![]()
Io all'inizio del 3ad ho detto che lo scudetto me lo piglio ma non lo festeggio... e nemmeno gli altri "compagni di sventura" neroazzuri si sono sentiti di festeggiarlo...
GianlucaG ha detto:Il problema di festeggiarlo... ma se tutto verrà confermato non vedo perchè negarsi la gioia di aver vinto...
.....
Con Ronaldo uno scudetto vi è stato negato; per disgrazia o complotto ancora non è dato saperlo, se ve lo restituiscono sotto altra forma diciamo che per lo meno avete pareggiato il conto!
Ciao
fabio3 ha detto:Si dice "preso", non "vinto", che è tutta un'altra cosa e che l'Ininter non conosce da 17 anni, per questo non riescono a festeggiare.
GianlucaG ha detto:Rischi di entrare in una polemica infinita... se la squalifica viene confermata lo scudetto è vinto, puoi essere amareggiato quanto vuoi, ma non vedo altra possibile soluzione.
fabio3 ha detto:...si può polemizzare sterilmente
...è chiaro cosa intendo per "vincere" e "prendere".
bellpop ha detto:o insomma campioni d'Italia che fine avete fatto?!?
beppe2 ha detto:Finalmente i perdazzurri hanno vinto il loro scudetto regalatogli dal commissario straordinario rossi che fino a pochissimo tempo era nel cda dell'inter adesso vediamo se avranno la faccia di festeggiarlo.Le intercettazzioni sono uscite grazie alla telecom indovinate chi e' il padrone della telecom? tronchetti provera il poverino si era stancato di perdere meritatamente.Moggi le patrite con chi le truccava se nessun arbitro e' stato punito.ps rossi e tronchetti provera li ho messi in minuscolo di proposito.Forza Juve.
bellpop ha detto:http://www.youtube.com/watch?v=n2qFaeb2KrI&eurl=
giusto per far capire da che parte sto!!![]()
che emozioni fantastiche!! :yeah: :yeah: