Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
fedetad ha detto:ma voi che la sapete lunga e che ci fate sottilmente capire che è tutta una manovra di Tronchetti Provera... vi siete mai informati sul gestore dei telefonini di San Lucianone Moggi martire? Non credo...
Sono tutti nati sotto il segno dell'Acquario...:what:erick81 ha detto:cosa lega Marco Tronchetti Provera, Massimo Moratti, Carlo Buora (quello a cui riferiva Tavaroli) ed il compianto Giacinto Facchetti?
fedetad ha detto:Sono tutti nati sotto il segno dell'Acquario...:what:
Vuoi dirmi che ho sbagliato segno zodiacale?erick81 ha detto:Spero che tu stia scherzando!
fedetad ha detto:E se Moggi è stato fatto fuori in un lampo e Carraro a malapena lo hanno sfiorato.... non oso pensare quanto sia potente Carraro....![]()
![]()
Anzi, ripensandoci... Le chiedo scusa dott. Carraro, non volevo :
fedetad ha detto:Potete intercettarmi quanto volete... non ho nulla da nascondere...
Tra un po' i rapinatori di banche si ribelleranno, andranno tutti in tv e diranno che sono dei perseguitati e che è tutta colpa delle società che producono telecamere di sorveglianza....![]()
![]()
![]()
erick81 ha detto:.
Ora, scatenandosi in voli pindarici tipici dell'interismo, cosa lega Marco Tronchetti Provera, Massimo Moratti, Carlo Buora (quello a cui riferiva Tavaroli) ed il compianto Giacinto Facchetti?
.
fedetad ha detto:Com'è che da un po' di tempo i milanisti, fino a poche settimane fa parecchio chiacchieroni, sono spariti?!?!Mah...
![]()
A giugno e luglio l'interista sogna: lo scudetto della vergogna!
SSSS sono arrivati moratti e tronchetti spegnete i telefonini.
io spero che l'inter vinca lo scudetto quest'anno perchè se non lo vince senza la juve e il milan a -8 sarebbe un disastro, può vincere solo quello visto la situazione in champions!