Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
RobiX ha detto:Mah volevo fare un pc duraturo e una piattaforma in stato di morte mi ispira fino ad un certo punto.
Il problema è che a natale non avrò moltissimo soldi,quindi se scelgo i7 mi tengo per un po' la mia cara 7800gtx e potrei cambiarla dopo circa quattro mesi (verso aprile);però per l'estate prossima dovrebbero uscire le nuove gpu amd/ati (5850/5870).Nel frattempo il pc lo userei in ambito multimediale e quel poco che si può nei videogame (anche se devo dire che ho la ps3).
Troppi dubbi![]()
![]()
Se lo leghi al concetto di uso che si fa del computer forse un computer duraturo può esistere.ma devi sapere che nell'informatica il concetto di pc duraturo non esiste
RobiX ha detto:Per quanto riguarda leoben,scegliendo un quad (penryn) non è che vai a risparmiare così tanto da prenderti una grande gpu.
runner ha detto:se non vi interessa molto il gaming secondo e l'i7 è sprecatissimo, in ambito HTPC serve solo un processore di medio livello .
RobiX ha detto:Per Cyborgh X787
In una tua parziale configurazione i7 ti sei dimenticato il triple-sli di gtx280,
un mutuo e un 'abbonamento' speciale con l'enel![]()
chiaro_scuro ha detto:Se lo leghi al concetto di uso che si fa del computer forse un computer duraturo può esistere.
RobiX ha detto:Per quanto riguarda me e il mio eventuale pc sono d'accordo con chiaro_scuro:un pc duraturo può esistere se non si è fissati sull'ultima tecnologia del momento.
Mi fa piacere che ci sia qualcuno che ha acquistato nehalem così posso chiedere consigli.giovifree ha detto:appena finito di montare................ 920+gigabyte ud5+3gb 1333
Per la silenziosità del sistema esiste in questi casi il raffreddamento a liquido anche se da quello che sto vedendo costa molto.Beh per il consumo non posso ribattere...gilgob ha detto:i parametri principali che prendo in considerazione (oltre alla qualità del video e dell'audio) sono l'estrema silenziosità e il bassissimo consumo energetico.