Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
poi quando sono diventati impossibili ho preferito pagare qualcosa per farmi prestare le macchine che volevo ascoltare ne ho risparmiato in salute
Lo tengo lo tengo -- è incredibile come una macchina da 14 kg suona bene in classe A -- mo' con il mister proviamo le pro ac -
Purtroppo avevo trovato per fare un confronto AA-NSD, ma non ha anche Sugden. Che cmq rimane un pò sopra il mio budget, oltre ad essere un integrato e non un finale.
Chi ha ascoltato Sugden e North Star Design, può fare un confronto ??
Ho avuto per qualche anno i NS ed ho tuttora i Sugden Masterclass mono, la differenza e presto detta, se ti serve potenza un'amplificazione che fa suonare il marmo, un piccola saldatrice insomma allora vai di NS sono devastanti come impatto e dinamica, se invece preferisci la musicalità, se ti piace dimenticarti del sistema allora senza ombra di dubbio farei un piccolo sforzo e prenderei il Sugden.Chi ha ascoltato Sugden e North Star Design, può fare un confronto ??
Cerco consigli per un integrato stereo per pilotare le mie ProAc D15, al momento collegate "solo" ad un Marantz SR7002.
Il problema è il budget, al momento sui 500 euro, quindi pensavo sicuramente per un usato.
Come sorgente sarà collegato ad un player di musica liquida, quindi niente di esoterico.
Sulla baia ho trovato un NAD S300 ............[CUT]