Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Della serie: "come confonderti ancor di piu' le idee"pimandro ha detto:io ho ascoltato il denon a confronto con il maestro 70 audio analogue e non c'è storia tutto a favore del aa .
ciao
E certo che lo sono, riproducono gli effetti , e l'ambienza nei casi della musica ..... Per il centrale sono invece d'accordo che si dovrebbe se possibile aumentarne le performance poiche' le voci sono importanti.Doraimon ha detto:Perchè di solito sono i canali più penalizzati in HT.
.....è aumentata semplicemente anche se non di molto la qualitàBiggy ha detto:Per restare "In Topic", ho notato che l'inserimento nella catena home theatre dell'ampli stereo come finale per i canali frontali mi ha costretto a una ricalibrazione dei livelli (come c'era da aspettarsi in effetti), ho dovuto alzare di circa 1dB i canali destro e sinistro, si era venuta a creare una sproporzione netta.
io ho avuto la tua stessa sensazione.... ma come al solito è tutto molto soggettivo.pimandro ha detto:il suono del denon paragonato a quello dell' aa era molto meno definito con una minore piacevolezza d'ascolto che a volumi sostenuti diventava fastidioso....
Se effettivamente le cose starebbero cosi', allora l'AA deve essere un gran signor ampli poiche' il Denon mi ha dato una tangibile prova almeno nel mio ambiente di essere piu' piacevole e anche bensuonante di altri prodotti a due canali quali Densen DM 10, Nad 3020, Audioresearch pre-finali (ma ho la sensazione che con gli aericani mi fu' tirato un bidone perche' compartati nell'usato attraverso un mercatino... avevano sempre problemi), e infine Leak pre e finali .... Quindi questo Denon se a sua volta si è dimostrato essere piu' performante dei prodotti che ho elencato e che ho posseduto e ora è secondo il vostro parere sorpassato dall' AA , quest'ultimo sara' notevole.... Fino a che non verra' un altro a dire il contrario . Questo a dimostrazione di quanto soggettivo è il suono per ognuno di Noi.carlito1 ha detto:io ho avuto la tua stessa sensazione.... ma come al solito è tutto molto soggettivo.
ernesto62 ha detto:Se effettivamente le cose starebbero cosi', allora l'AA deve essere un gran signor ampli poiche' il Denon mi ha dato una tangibile prova almeno nel mio ambiente di essere piu' piacevole e anche bensuonante di altri prodotti a due canali quali Densen DM 10, Nad 3020, Audioresearch pre-finali (ma ho la sensazione che con gli aericani mi fu' tirato un bidone perche' compartati nell'usato attraverso un mercatino... avevano sempre problemi), e infine Leak pre e finali .... Quindi questo Denon se a sua volta si è dimostrato essere piu' performante dei prodotti che ho elencato e che ho posseduto e ora è secondo il vostro parere sorpassato dall' AA , quest'ultimo sara' notevole.... Fino a che non verra' un altro a dire il contrario . Questo a dimostrazione di quanto soggettivo è il suono per ognuno di Noi.