Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mah, il budget è molto limitato....pensavo ad un entry level bensuonante, magari anche cinese...diciamo intorno alle 400 euro..(ovviamente non mi interessa che sia nuovo).nano70 ha detto:Quanto sarebbe il budget? Hai già qualche idea?![]()
nano70 ha detto:Andrei allora su Cambridge Azur 350A da 420€ o 550A da 525€ di listino.
diciamo che fino a ieri era un continuo cambiamento...ho avuto dell Onkyo, delle Klipsch, delle vecchie Esb, le Mordaunt Short Avant..insomma, non ero mai soddisfatto..poi per sbaglio ho avuto la possibilità di provare le Dynaudio e da allora sono nel mio soggiorno.lost bob ha detto:Solo una domanda nexus1 , ma i diffusori li hai presi da poco e stai componendo un impianto attorno a loro?
mah, Nad e Rotel non li voglio nemmeno da provare, a casa mia.....Cambridge non li ho mai ascoltati....Fra73kl ha detto:Sull'usato con 400 euro un buon integrato di 3-4 anni fa lo si prende...
Le marche? le solite: Nad, Rotel, Cambridge...
non so voi, ma io i Rotel li ho ascoltati più di una volta ma proprio non mi piacciono....idem per i Nad....Fra73kl ha detto:Beh ma trovare "un buon integrato" con 400 euro sul nuovo la vedo dura...Se poi escludi 2 tra le migliori marche in questa fascia, allora che pensi che prendere un Marantz pm6003 o un Denon pma710 sia meglio?
non so voi, ma io i Rotel li ho ascoltati più di una volta ma proprio non mi piacciono....idem per i Nad....Fra73kl ha detto:Beh ma trovare "un buon integrato" con 400 euro sul nuovo la vedo dura...Se poi escludi 2 tra le migliori marche in questa fascia, allora che pensi che prendere un Marantz pm6003 o un Denon pma710 sia meglio?
Se tu riuscissi a trovare un Myryad usato sarebbe l'ideale. Nuovi costicchiano. Prova cmq ad ascoltare i Cambridge.nexus1 ha detto:non so voi, ma io i Rotel li ho ascoltati più di una volta ma proprio non mi piacciono....idem per i Nad....