tonino1974
New member
inizio salutando tutti i forumisti, aggiungendo che grazie (
) a questo forum mi e' venuta la passione del 2 ch.....ho messo quel viso un po' arrabbiato, perche' mi sto facendo trasportare dalla mania di provare, ascoltare e cambiare
..svuotando pure il portafoglio, ma vi seguo con tanto entusiasmo.
arriviamo al mio problema, un problema che mi ha messo tanta confusione.
Posseggo le cm 7, comprate per il 70 % film accompagnato dal corposo e ben suonante denon 4310.
da quando ascolto musica in direct con il denon, ho scoperto nelle cm 7 un suono che mi soddisfa, dettagliate e con voci presenti e calde..ed ho riscoperto in me quella voglia di sentire tanta musica, quindi il 70% ht si e' diminuito al 50%
ecco adesso sono cosi' curioso, sentendo da voi tutti che un'integrato fa la differenza rispetto ad un sintoamplificatore e mi e' venuta la gran voglia di provare.
il mio badget e' da 1 a 500 euro
, ed ho pensato all'usato trovando i seguenti modelli:
DENON PMA 1500 AE
AUDIOLAB 8000 s
NAD 372 c
AUDIO FIDELITY A 3
AUDIO ANALOGUE PUCCINI (vecchia versione)
MARANTZ PM 7004
ora secondo voi abbinando le mie cm 7 facendo il salto di qualita' rispetto al denon 4310 cosa mi consigliate? cerco un suono dettagliato ma non pungente e fastidioso, dolce e che abbia un'ottima immagine.
accetto critiche e evventualmente altre proposte
....
arriviamo al mio problema, un problema che mi ha messo tanta confusione.
Posseggo le cm 7, comprate per il 70 % film accompagnato dal corposo e ben suonante denon 4310.
da quando ascolto musica in direct con il denon, ho scoperto nelle cm 7 un suono che mi soddisfa, dettagliate e con voci presenti e calde..ed ho riscoperto in me quella voglia di sentire tanta musica, quindi il 70% ht si e' diminuito al 50%
ecco adesso sono cosi' curioso, sentendo da voi tutti che un'integrato fa la differenza rispetto ad un sintoamplificatore e mi e' venuta la gran voglia di provare.
il mio badget e' da 1 a 500 euro
DENON PMA 1500 AE
AUDIOLAB 8000 s
NAD 372 c
AUDIO FIDELITY A 3
AUDIO ANALOGUE PUCCINI (vecchia versione)
MARANTZ PM 7004
ora secondo voi abbinando le mie cm 7 facendo il salto di qualita' rispetto al denon 4310 cosa mi consigliate? cerco un suono dettagliato ma non pungente e fastidioso, dolce e che abbia un'ottima immagine.
accetto critiche e evventualmente altre proposte
Ultima modifica: