INTEGRATO PER B&W 804S ?

• Autore discussione Autore discussione melo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ok ricevuto, si fa la formichina e si aspetta tempi migliori.
ma giusto per non fermare il cervello,
quale integrato o pre finale dal miglior rapporto prestazioni-prezzo è il vostro consiglio per le 804s ed eventualmente le 803dm...
grazie a tutti
R

senza offesa, se fai una piccola ricerca nei giorni scorsi c'è una discussione iniziata da transaminasi di 49 pagine sul tema prova a dargli un'occhiata ne sono saltati fuori una marea di nomi noti e non.....:)

Come vedete non ho resistito ed ho cambiato il Verdi100 con Bellini+Donizetti100

la scelta è dovuta anche dal fatto che il Bellini ha un ottimo pre phono interno per il gira,
comunque prima prova è stata entusiasmante ho ascoltato 2-3 brani in vinile e 3 cd, il dual mono si sente ed ho migliorato moltissimo, a basso volume le 804s mi sono divenute complete anche nei bassi e le voci danno vibrazioni che si sentono anche sul divano.
Con il CD non alzo oltre i due led che il suono è pieno ed appagante e potente.
Avevo paura di perdere un pò di calore del Verdi100, ma invece tutto è setoso e di una definizione che mi sono commosso...

Sabato, moglie Figlio e cane permettendo, se riesco provo anche la Grado Gold e la Ortofon con i set up del pre phono, con la Denon 110 collegata in MM perdo un pò di volume ma comunque fa venire i brividi.
Vi faccio sapere.
Per adesso sono pienamente soddisfatto.
W il vinile
ciao Roberto

Ultima modifica: