Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mi aggiungo anche io al girone dei "dannati per le 804", infatto ho più o meno lo stesso desiderio, di aumentare il controllo delle mie 804s, che ho in casa da quasi un mese.
Infatti mi sembre di essere un pò sulle montagne russe.., a seconda dei giorni o di cosa ascolto e delle registrazioni dei cd, il mio Verdi100 mi soddisfa in altre..........[CUT]
ho controllato la costruzione del nad m3 e non mi sembra( da profano) molto superiore al Maestro150, oltretutto gli manca la scheda Phono.
Alla fine, considerando anche i futuri esborsi di denaro, il suggerimento di Transamisasi che dovevo acquistare anche il Maestro150, era ed è la soluzione più giusta e di minor impegno di denaro.. per fare via..........[CUT]
rispetto al verdi sicuramente fa la differenza uno e un 100 molli watt e l'altro e un 180 aggressivi watt, per la scheda phono esistono degli spendidi stadi phono esterni risparmi e suonano meglio.....Un ampli tipo nad M3 come consigliava 2112Luca, farebbe differenza rispetto al verdi100, che forse riesco a provarlo...
grazie . inviato MPMigliori
bene , attacare e staccare cavi .quindi in ht si userebbe come finale . ora guardo online@ melo
, il primaluna ha anche l'entrata per HT diretta selezionabile dal telecomando) e tieniti il tuo onkyo..
a tuo avviso Antonio, avendo a disposizione 1K - 1.5K, quale soluzione è la migliore per procedere:
inserire un finale (se si quale)
opp. cambiare integrato
opp. aspettare di avere una cifra sostanzione per un buon integrato (tipo il Luxman opp. il concentra) e/o pre+finale buoni....