Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mi aggiungo anche io al girone dei "dannati per le 804", infatto ho più o meno lo stesso desiderio, di aumentare il controllo delle mie 804s, che ho in casa da quasi un mese.
Infatti mi sembre di essere un pò sulle montagne russe.., a seconda dei giorni o di cosa ascolto e delle registrazioni dei cd, il mio Verdi100 mi soddisfa in altre..........[CUT]
ho controllato la costruzione del nad m3 e non mi sembra( da profano) molto superiore al Maestro150, oltretutto gli manca la scheda Phono.
Alla fine, considerando anche i futuri esborsi di denaro, il suggerimento di Transamisasi che dovevo acquistare anche il Maestro150, era ed è la soluzione più giusta e di minor impegno di denaro.. per fare via..........[CUT]
rispetto al verdi sicuramente fa la differenza uno e un 100 molli watt e l'altro e un 180 aggressivi watt, per la scheda phono esistono degli spendidi stadi phono esterni risparmi e suonano meglio.....Un ampli tipo nad M3 come consigliava 2112Luca, farebbe differenza rispetto al verdi100, che forse riesco a provarlo...
grazie . inviato MPMigliori
bene , attacare e staccare cavi .quindi in ht si userebbe come finale . ora guardo online@ melo
, il primaluna ha anche l'entrata per HT diretta selezionabile dal telecomando) e tieniti il tuo onkyo..
a tuo avviso Antonio, avendo a disposizione 1K - 1.5K, quale soluzione è la migliore per procedere:
inserire un finale (se si quale)
opp. cambiare integrato
opp. aspettare di avere una cifra sostanzione per un buon integrato (tipo il Luxman opp. il concentra) e/o pre+finale buoni....