josephpino
New member
la sorgente è a posto fino a quando non si rompe. Il Cocktail Audio è il punto più fermo del mio impianto. Comunque grazie per i consigli.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Un Audiolab 8200cd è decisamente superiore e non costa 30 volte tantoQuindi se il mio cocktail audio fosse collegato ad un M-DAC ad esempio, andrebbe bene o secondo te dovrei prendere un lettore cd di quella fascia di prezzo (800 euro) ed abbandonare il Cocktail?
mi riferivo già al solo rapporto sorgente/sorgente all in one.@Antonio Leone: ma cocktail x10+Audiolab M-DAC non è la stessa cosa (se non meglio) di un Audiolab lettore cd? So che il lettore Audiolab funge anche da dac, ma ho letto che l'mdac, per la sola funzione dac sia migliore...no?.........[CUT]
....tipica di sorgenti spazzatura......ipod....samsunghini.....LG.......Audiola etc....lui non sta sentendo manco il 10% del potenziale che il suo ampli/casse potrebbe amplificare visto che la dinamica..., quella vera...., prima di amplificarla gli deve arrivarese la cassa non arriva a 45-50 Hz non cè DAC che li farà sentire i bassi, semplicemente la cassa non gli riproduce oltre la mancanza del punch su i bassi il josephpino nel suo primo posto anche definiva il suono anemico, significa che gli manca la dinamica roba tipica di amplificatori più "dinamici
va be, se non si vuole capire lasciamo perdere....tipica di sorgenti spazzatura......ipod....samsunghini.....LG.......Audiola etc....lui non sta sentendo manco il 10% del potenziale che il suo ampli/casse potrebbe amplificare visto che la dinamica..., quella vera...., prima di amplificarla gli deve arrivare