• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

integrato "definitivo"

quindi colleghiamo il verdi 100 (con scheda già modificata,tra l'altro è molto recente visto la matrice) con il crescendo CD da 600€ ehhhhhhh!!!! ragazzi qui ce sostanza.. velocità,a volumi contenuti gli strumenti avevano calore e molto presenti,basso asciutto,articolato,lo perpepico nel corpo,i controbassi erano spettacolari.
risulta un volume "grosso" ma pulito,armonico.. eccezzionale direi.
Versione normale credo, con la SE è ancora più raffinata e armonica.
Gli monti volendo una coppia di valvole usate ma di buona emissione Philips, Tesla o Siemens old stock da 80€ massimo e vola ancora di più....

anche ho confrontato il verdi100 con il goldenout s3 a primo acchito ho sentito un volume pompato,strumenti buttati in faccia,poro raffinato dire.. alla faccia delle 2200€ di listino.
un altro suono decisamente meglio del gooldenout è stata l'accoppiata nait5 con il suo lettore.
nulla da dire,sembrava un ampli di almeno 100w per canale..però anche li l'ho trovato troppo aperto.
l'accoppiata audio analogue è quello cha fa per me.. infatti oggi dopo averlo tenuto acceso tutta la notte ho sentito dei pezzi.. :D non ho trovato un difetto.. un mio carissimo amico tra l'altro parecchio competente mi ha detto di farlo rodare e di riparlarne tra un mesetto circa.
Il listino è uguale per tutti....ascoltare non significa comprare.

Max, che il verdi10 andasse bene con le cm potrei crederci...che non mi piacesse con le toy e, peggio mi sento con cm9, è un dato di fatto; il tuo amico, in un forum da te frequentato:D, dopo averlo comparato col mio mio norma(con cm9), ha pensato che il suo verdi era rotto(se vuoi..........[CUT]

Vedi Max...cosa ti dicevo?
Ha trovato due ampli troppo aperti per i suoi diffusori...evidentemente per i diffusori di cinghio, va bene qualcosa di "attufato":D

non troppo aperti.. gonfi direi..tipo loodnes accesi. sarà che a me piace un suono lineare e asciutto come le dynaudio tra l'altro.
Vedi Max...cosa ti dicevo?
Ha trovato due ampli troppo aperti per i suoi diffusori...evidentemente per i diffusori di cinghio, va bene qualcosa di "attufato":D

sarà che a me piace un suono lineare e asciutto come le dynaudio tra l'altro.
Sara' ma ogni giorno ne sento una nuova :D.....
Io il Verdi l'ho apprezzato perche' ha aggiunto emozione al suono B&W ma non lo ritengo ne asciutto ne lineare.
Poi l'ho tolto perche' come elettronica faceva cag@re ed ho cominciato a scherzarci su con Scubi ma se abbinato bene non e' malvagio.

ho detto qualcosa di strano?? :) io le dynaudio le trovo veramente lineari.. non sento frequenze accentuate rispetto alla monitor,le cm ecc.. forse mettono la voce un pochino più avanti rispetto alle "inglesi"
però è chiaro,son gusti. fino ad ora è il diffusore che mi sta appagando di più
Io il Verdi l'ho apprezzato perche' ha aggiunto emozione al suono B&W ma non lo ritengo ne asciutto ne lineare.
Poi l'ho tolto perche' come elettronica faceva cag@re ed ho cominciato a scherzarci su con Scubi ma se abbinato bene non e' malvagio.[/QUOTE]