Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Versione normale credo, con la SE è ancora più raffinata e armonica.quindi colleghiamo il verdi 100 (con scheda già modificata,tra l'altro è molto recente visto la matrice) con il crescendo CD da 600€ ehhhhhhh!!!! ragazzi qui ce sostanza.. velocità,a volumi contenuti gli strumenti avevano calore e molto presenti,basso asciutto,articolato,lo perpepico nel corpo,i controbassi erano spettacolari.
risulta un volume "grosso" ma pulito,armonico.. eccezzionale direi.
Il listino è uguale per tutti....ascoltare non significa comprare.
Max, che il verdi10 andasse bene con le cm potrei crederci...che non mi piacesse con le toy e, peggio mi sento con cm9, è un dato di fatto; il tuo amico, in un forum da te frequentato, dopo averlo comparato col mio mio norma(con cm9), ha pensato che il suo verdi era rotto(se vuoi..........[CUT]
Goldenote![]()
Vedi Max...cosa ti dicevo?
Ha trovato due ampli troppo aperti per i suoi diffusori...evidentemente per i diffusori di cinghio, va bene qualcosa di "attufato"![]()
lassaa staaa!!!!
suono gonfio.. fidati!!!
per quella fascia di prezzo anche no grazie!!
Sara' ma ogni giorno ne sento una nuovasarà che a me piace un suono lineare e asciutto come le dynaudio tra l'altro.
intendevo dirti come si scrive..
Non parlavo delle Dynaudio ma del Verdi 10.
Cmq fai anche qualche prova a volume sostenuto e facci sapere come va.
Io il Verdi l'ho apprezzato perche' ha aggiunto emozione al suono B&W...