• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

integrato abbastanza potente per es100

mandolfoantonio

New member
salve, vorrei fare un upgrade del mio impianto ht di cui sono pienamente soddisfato, tx809+es100, etc...

per quanto riguarda l'aspetto musica 2ch, volevo acquistare un integrato che stravolgesse la situazione e da usare anche come finale sui frontali in ht.

ora il dilemma,

fascia di prezzo 400 euri:

lunico con pre escludibile è pioneer a50,

yamaha as700, il più prestazionale su carta,

onkyo a9050 (per completare la catena tx809/c7030).

a questo punto di confusione aspetto consigli di ogni tipo da voi esperti.

il fattore più importante è tanta potenza e dinamica da far la lavorare al 100% le es100

grazie della risposta, il 356 a trovarlo nel mio budget sarebbe il massimo.

altre alternative? i nad esteticamente non mi colpiscono molto

pensi che riesca a far lavorare le es100 meglio del tx809 in biamp e puredirect?

la differenza sarà notevole?

grazie della tua disponibilità

senza altro ,meglio dell'809
un utente ha provato il piu piccolo a 30 ,preferendolo in stereo al suo onkyo serie 809-818
il tastino pero è sull'ampli non sul telecomando ,

Io ho pioneer a30 con es 80 ed è fantastico ....le tue con a50 penso perfetto ...non badare a chi sconsiglia pioneer queste nuove serie non hanno nulla da invidiare a marchi più blasonati tipo nad leggi alcune recensioni e vedrai

Salve a tutti. Non ho ancora deciso che ampli acquistare. Possibilità di ascolti pari a zero. Ho visto la possibilità di acquistare un advance acoustic max 450 a 700 euro circa. Nuovo ovviamente.
Qulche consiglio? In questa fascia di prezzo è lunico che ha 120w a 8ohm gli altri non superano i 70w.
io penso che una buona riserva di potenza si deve garantire anche a dei diff abbastanza facili da gestire come le es100.

si accettano consigli. Di ogni genere.

p.s. avrei acquitato a occhi chiusi un hk990 ma ai tempi in cui i prezzi online erano vantaggiosissimi.
adesso è proprio fuori portata per me.

aiutatemi.......

buona domenica

guarda anche Atoll in 100 sono prodotti francesi,ben suonanti e con tanta riserva di potenza. timbriica chiara