• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

integrato abbastanza potente per es100

mandolfoantonio

New member
salve, vorrei fare un upgrade del mio impianto ht di cui sono pienamente soddisfato, tx809+es100, etc...

per quanto riguarda l'aspetto musica 2ch, volevo acquistare un integrato che stravolgesse la situazione e da usare anche come finale sui frontali in ht.

ora il dilemma,

fascia di prezzo 400 euri:

lunico con pre escludibile è pioneer a50,

yamaha as700, il più prestazionale su carta,

onkyo a9050 (per completare la catena tx809/c7030).

a questo punto di confusione aspetto consigli di ogni tipo da voi esperti.

il fattore più importante è tanta potenza e dinamica da far la lavorare al 100% le es100

grazie della risposta, il 356 a trovarlo nel mio budget sarebbe il massimo.

altre alternative? i nad esteticamente non mi colpiscono molto

pensi che riesca a far lavorare le es100 meglio del tx809 in biamp e puredirect?

la differenza sarà notevole?

grazie della tua disponibilità

senza altro ,meglio dell'809
un utente ha provato il piu piccolo a 30 ,preferendolo in stereo al suo onkyo serie 809-818
il tastino pero è sull'ampli non sul telecomando ,

Io ho pioneer a30 con es 80 ed è fantastico ....le tue con a50 penso perfetto ...non badare a chi sconsiglia pioneer queste nuove serie non hanno nulla da invidiare a marchi più blasonati tipo nad leggi alcune recensioni e vedrai

Salve a tutti. Non ho ancora deciso che ampli acquistare. Possibilità di ascolti pari a zero. Ho visto la possibilità di acquistare un advance acoustic max 450 a 700 euro circa. Nuovo ovviamente.
Qulche consiglio? In questa fascia di prezzo è lunico che ha 120w a 8ohm gli altri non superano i 70w.
io penso che una buona riserva di potenza si deve garantire anche a dei diff abbastanza facili da gestire come le es100.

si accettano consigli. Di ogni genere.

p.s. avrei acquitato a occhi chiusi un hk990 ma ai tempi in cui i prezzi online erano vantaggiosissimi.
adesso è proprio fuori portata per me.

aiutatemi.......

buona domenica

guarda anche Atoll in 100 sono prodotti francesi,ben suonanti e con tanta riserva di potenza. timbriica chiara