• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Integrato 5+1 di Design? (eg: HK350)

tenkan

New member
Ciao a tutti

Sto cercando un integrato 5+1 con budget intorno ai 1000€ o poco più che sia esteticamente bello. Detto che è tutto ovviamente soggettivissimo, intendo un qualcosa di abbastanza particolare da poter essere apprezzato.

Avrei puntato l'Harman Kardon 350 che per me è esteticamente molto bello ma che sembranon venduto in Italia

Qualche proposta?
grazie mille e ciao
Roberto

con poco di più potresti vedere il 5.1 focal dome o cabasse eole2 (credo che nel kit di quest'ultimo ti diano anche dei cavi)

non mi sono spiegato
questi sistemi sono solo kit di diffusori mentre io cerco innazitutto la parte ampli+dvd che supporti il 5+1

al momento HK sembra l'unico di quella fascia