• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Installazione nuovo impianto

stecca

New member
Messaggi
1
BUonasera a tutti,
Scusate l'ignoranza ma avrei bisogno del vostro aiuto visto che sto allestendo una sala da ballo ma senza l'aiuto di un tecnico per limitare i costi.

Ho acquistato 6 casse attive da 400w ognuna; 2 sub da 400 w ognuno; 2 cdj 200; un mixer 3 canali................30 par led dmx con una centralina luci a 24 canali.

L'elettricista vuole sapere da me come va fatto l'impianto e il cablaggio!
Io ho troppi dubbi aiutatemi e se potete spiegatemelo come se stesse parlando ad un bambino di 5 anni.

Mille grazie.
Stecca
 
stecca ha detto:
senza l'aiuto di un tecnico per limitare i costi.
Ho acquistato 6 casse attive da 400w ognuna; 2 sub da 400 w ognuno; 2 cdj 200; un mixer 3 canali................30 par led dmx con una centralina luci a 24 canali.
Spero che tutto 'sto pò pò di roba tu l'abbia acquistato su internet, perché se l'hai preso da un rivenditore e questo non ti ha manco offerto aiuto con uno schema... Cambia negoziante!

stecca ha detto:
L'elettricista vuole sapere da me come va fatto l'impianto e il cablaggio!
infatti non è un lavoro da elettricista! (comunque dovrebbe saperlo...)

2 cdj al mixer con cavi rca o bilanciati agli ingressi 1 e 2
cavi di segnale dal mixer ai diffusori e sub, probabilmente collegati in cascata (cioé penso che i diffusori e i sub abbiano entrata ed uscita).
Credo dal mixer con un cavo alla centralina e poi vai alle luci
Datti una bella guardata alle istruzioni del mixer e dei diffusori, prima!

Buon divertimento...
 
Top