Gianni Wurzburger
Advanced Member
Il caso di Panky si fa interessante
sotto co i consigli
Panky postaci qualche foto dell'installazione
sotto co i consigli
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Gianni Wurzburger ha scritto:
Il caso di Panky si fa interessante
sotto co i consigli
in portiera ho installato due midwoofeer sempre phonocar che dopo vari ascolti ho deciso di non passare per il cross a tre vie che ho installato
a volume decente il suono e più corposo e centrato
e il mid di sx che e prevalente non il tw
davide74 ha scritto:
panky il discorso della centratura della scena sonora la fai solo se hai i ritardi dal centro di emissione degli altop. altrimenti scordatelo puoi solo sfasare il medio di dx e per i volumi solo sul gain dell'ampli e i bilanciamenti della sorgente per quello che no hai scena sonora perche i twe non vanno orientati verso il conducente ma meglio se vai in rifrazione verso il para ti consiglio di smontare i twe e posizionarli provvisori e acoltare una volta trovato il punto esatto procedi all'installazione io ci ho messo due anni per farmi l'impianto in macchina
grazie per avermi scambiato per gianni (full range)
davide74 ha scritto:
sasa cosa costa e che bobina ha di diametro![]()
scusate chiuso ot ...grazie sasa ahh dimenticavo in che carico lo si fa andare
davide74 ha scritto:
ahhh pero' sasa 1200k hihihihi dai e' inacettabile per un sub ok per il nome tanto di cappello ma con quei soldi la mi compro gli ampli mhmhmh mhmhmh
![]()
cmq grazie per l'offerta del prodotto![]()
(((((ps sasa con 1200 eori mi compro 10 sub da 38 1000rms sai che spl che faccio))))))
...bel prodotto ma nn posso permettermelo![]()