Installato il Marquee 8500 all'AGS theater

Ciao Guido
Allora ce l'hai fatta!!!:winner:
sono già passati 6 mesi da quando mi sono preso il cine7?
che dire allora buona taratura... ma non far passare altri 6 mesi però :D
ciao
Luciano

gian de bit ha detto:
.....calcola che Mercoledi forse vado da Guido quindi ...se vuoi passo prima da te.....

Allora? giannidebit, obideuan:p che avete deciso? Si va a vedere sto 8500 in HD?
Passate a prendermi e andiamo?

Sono curioso di vedere come va l'oggettino delle magie che piglia il segnale accadiemmeai gli toglie l'accaddipicci compilant e lo vedi col cierretti:Perfido: che ha ingressi rgbhv (come il mio ad esempio)

Ciao
Mimmo

Ultima modifica:
Ciao Luciano, che dire, sono passati 6 mesi, sono stati 6 lunghi mesi di dubbi e ripensamenti...sono stato quasi sul punto di ridarlo indietro per un digitale senza averlo mai visto in azione...poi all'improvviso mi sono ravveduto e oggi finalmente ho visto la luce!
Ho fatto una taratura sommaria ma gia' cosi' e' notevole...l'ho collegato ad un processore video (Pepro1000) e lettore denon 1910 SDI, nonche' al nuovo decoder di Sky HD..
avevo paura che il covertitore DVI-rgbhv non funzionasse, invece messo in uscita dallo scaler va a meraviglia!
Ho rifatto anche l'impianto elettrico..se va anche a te di fare una scappata mercoledi' sera sei il benvenuto (altrimenti in un'altra occasione, quando vuoi)
Ciao

MDL ha detto:
...Passate a prendermi e andiamo?
Non ci sto capendo più nulla... Si parla di che giorno? Mercoledì (domani)? Non posso. Mi spiace ma non sono disponibile nè mercoledì nè giovedì.
Comunque, Gianni, non ho ancora capito come/cosa intendevi fare: andare assieme a Venafro e poi ti lasciavo lì? Andare con due macchine? Tu torni in treno? Boh. :confused:
Un MP no, eh?

MDL ha detto:
...Allora? giannidebit, obideuan :p che avete deciso? Si va a vedere sto 8500 in HD?
...Sono curioso di vedere come va l'oggettino delle magie che piglia il segnale accadiemmeai gli toglie l'accaddipicci compilant e lo vedi col cierretti:Perfido: che ha ingressi rgbhv (come il mio ad esempio)
Hai sbagliato due vocaboli: "obiuanchenobi", e "erreggibbiaccavvù"... ;) :D :D

Guido, complimentoni!!!
Sono sempre affascinato da chi ci si mette d'impegno e con ingegno realizza una cosa funzionale alle sue necessità ;)
Spero che la visione ti dia le soddisfazioni che così tanta fatica merita!!!!

obiwankenobi ha detto:
Hai sbagliato due vocaboli: "obiuanchenobi", e "erreggibbiaccavvù"... ;) :D :D

:eek: il primo termine volutamente l'ho scritto cosi..... ma sul secondo dov'e' l'errore?:boh: che la forza mi illumini.:D

Ciao
MImmo

Guido310 ha detto:
... avevo paura che il covertitore DVI-rgbhv non funzionasse, invece messo in uscita dallo scaler va a meraviglia!
Se ti riferisci alla protezione di Sky, pare che, per il momento, non stiano criptando le demo ...

C'è da scommettere però che lo faranno sotto sotto la finale di CL ...

Per il resto ... ovviamente ... complimenti per il piccolo baby ...:D

Saluti Francesco.

Mi riferivo al fatto che ad alcuni (me compreso) proprietari di display digitali e vpr (anche crt) il Dtrovision da' problemi di shift e taglio di immagine con sorgenti a 50 Hz, mentre messo dopo lo scaler funziona bene.
Per la rimozione dell'HDCP...lo sapremo solo vivendo!
Cmq sono speranzoso, le specifiche del Dtrovision 1° modello dichiarano esplicitamente HDCP compliant
Ciao e grazie

MDL ha detto:
Allora? giannidebit, obideuan:p che avete deciso? Si va a vedere sto 8500 in HD?
Passate a prendermi e andiamo?

Il patron e' Guido... quindi aspettiamo sentire lui.. ;)

PS: Obi e MDL ... sentiamoci via phone (non quello per capelli :p ), altrimenti portiamo il 3D OT :cool: