Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
gian de bit ha detto:.....calcola che Mercoledi forse vado da Guido quindi ...se vuoi passo prima da te.....
Non ci sto capendo più nulla... Si parla di che giorno? Mercoledì (domani)? Non posso. Mi spiace ma non sono disponibile nè mercoledì nè giovedì.MDL ha detto:...Passate a prendermi e andiamo?
Hai sbagliato due vocaboli: "obiuanchenobi", e "erreggibbiaccavvù"...MDL ha detto:...Allora? giannidebit, obideuanche avete deciso? Si va a vedere sto 8500 in HD?
...Sono curioso di vedere come va l'oggettino delle magie che piglia il segnale accadiemmeai gli toglie l'accaddipicci compilant e lo vedi col cierrettierfido: che ha ingressi rgbhv (come il mio ad esempio)
obiwankenobi ha detto:Non ci sto capendo più nulla.......
obiwankenobi ha detto:Hai sbagliato due vocaboli: "obiuanchenobi", e "erreggibbiaccavvù"...![]()
![]()
![]()
Se ti riferisci alla protezione di Sky, pare che, per il momento, non stiano criptando le demo ...Guido310 ha detto:... avevo paura che il covertitore DVI-rgbhv non funzionasse, invece messo in uscita dallo scaler va a meraviglia!
obiwankenobi ha detto:Non ci sto capendo più nulla... Un MP no, eh?
Io? ma hai letto questo?gian de bit ha detto:Uff...!!...Che barbapapa' che sei OBI!![]()
Ti scrivo in privato![]()
PS: E tu una telefunken no e'?![]()
![]()
MDL ha detto:![]()
nemmeno io
MDL ha detto:Allora? giannidebit, obideuanche avete deciso? Si va a vedere sto 8500 in HD?
Passate a prendermi e andiamo?
gian de bit ha detto:Obi e MDL ........altrimenti portiamo il 3D OT![]()