Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E si, la bocchetta dell'aria è una rogna, comunque sembrano positivi. Gli hai chiesto solo per il soffitto o per tutta la stanza?
E si, il trattamento completo riduce le dimensioni della stanza, non poco. Più o meno 2000 euro di lavoro sarebbero, non poco, ma neanche un'esagerazione.
Grazie della testimonianza, ma se hai visto le foto vedrai che il mio telo arriva vicino al muro e le casse mi coprirebbero il telo, poi ho una finestra, dovrei perdere la luce ?:wtf: tapparla con un pannello ?
Comunque quanti metri quadrati è la tua stanza ? Di quanti db hanno diminuito ? Spesa ?
Grazie.
Io ho una finestra ed e’ stata mantenuta
La stanza era di 4,0x4,45x3,05 con l’isolamento e’ diventata 3,75x4,20x2,70
Tieni conto che dal muro ci sono 5 cm di vuoto, 1 pannello da 5 cm di lana di roccia abbastanza spessa (mi sembra 70kg per metro cubo), 1 pannello di cartongesso da 1,5cm, 1 pannello di barriera acustica da 1 cm, ..........[CUT]
-60 db !è davvero tanto ! Ma le misurazioni sono state certificate ? Scusa ma come mai il controsoffitto di ben 35 cm ? Mi sembra tantissimo !
comunque ti è costato veramente tanto ! Ben più di rifare un bagno ! E roba da ricchi.
Ciao @Hostel , sei stato molto gentile a condividere la tua esperienza volevo chiederti se il costo che hai citato include tutto , intendo il riporto delle prese , eventuali tracce nuove , imbiancatura e predisposizione della staffa per il proiettore che immagino dora ancorarsi alla parete in laterizio o cemento.
Avendo una batteria in saletta ( ..........[CUT]
Con quello che ho pagato la staffa spero proprio di poterla riutilizzare ! Poi io ho la finestra proprio dietro il Videoproiettore e non potrei appoggiarlo su nessuna mensola o mobile (vedi foto)Nessuna staffa per proiettore, meglio non bucare le pareti se non strettamente necessario[CUT]
i "60dB" potrebbero essere il valore massimo di attenuazione in gamma medio alta, la resa non può essere la stessa su tutta la banda audio