Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
E si, la bocchetta dell'aria è una rogna, comunque sembrano positivi. Gli hai chiesto solo per il soffitto o per tutta la stanza?
E si, il trattamento completo riduce le dimensioni della stanza, non poco. Più o meno 2000 euro di lavoro sarebbero, non poco, ma neanche un'esagerazione.
Grazie della testimonianza, ma se hai visto le foto vedrai che il mio telo arriva vicino al muro e le casse mi coprirebbero il telo, poi ho una finestra, dovrei perdere la luce ?:wtf: tapparla con un pannello ?
Comunque quanti metri quadrati è la tua stanza ? Di quanti db hanno diminuito ? Spesa ?
Grazie.
Io ho una finestra ed e’ stata mantenuta
La stanza era di 4,0x4,45x3,05 con l’isolamento e’ diventata 3,75x4,20x2,70
Tieni conto che dal muro ci sono 5 cm di vuoto, 1 pannello da 5 cm di lana di roccia abbastanza spessa (mi sembra 70kg per metro cubo), 1 pannello di cartongesso da 1,5cm, 1 pannello di barriera acustica da 1 cm, ..........[CUT]
-60 db !è davvero tanto ! Ma le misurazioni sono state certificate ? Scusa ma come mai il controsoffitto di ben 35 cm ? Mi sembra tantissimo !
comunque ti è costato veramente tanto ! Ben più di rifare un bagno ! E roba da ricchi.
Ciao @Hostel , sei stato molto gentile a condividere la tua esperienza volevo chiederti se il costo che hai citato include tutto , intendo il riporto delle prese , eventuali tracce nuove , imbiancatura e predisposizione della staffa per il proiettore che immagino dora ancorarsi alla parete in laterizio o cemento.
Avendo una batteria in saletta ( ..........[CUT]
Con quello che ho pagato la staffa spero proprio di poterla riutilizzare ! Poi io ho la finestra proprio dietro il Videoproiettore e non potrei appoggiarlo su nessuna mensola o mobile (vedi foto)Nessuna staffa per proiettore, meglio non bucare le pareti se non strettamente necessario[CUT]
i "60dB" potrebbero essere il valore massimo di attenuazione in gamma medio alta, la resa non può essere la stessa su tutta la banda audio