• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

input lag x1500h

23Alex

New member
Buon salbato a tutti! Ho comprato e mi deve arrivare il nuovo sinto e ho paura per l'input lag... sul mio attuale denon 2310 per passare da 60ms a 0 basta disattivare il video processing che elimina la gui sovrapposta e così il lag... sullìx150 come funziona? mi sto spulciando il manuale ma non trovo da nessuna parte come disattivare il guy overlay ma solo questo: http://manuals.denon.com/AVRX1500H/EU/IT/GFNFSYyjeaioil.php che parla solo di volume e informazioni... googolando non ho trovato nulla di specifico riguardo a questa serie denon, qualcuno qui ci ha già sbattuto la testa?

Il fatto che non se ne parli mai mi fa pensare che non si debba far nulla, come sul mio Marantz che è della stessa ditta e condivide con D. la impostazione dei menu ecc

Comunque...

Per disattivare On Screen Display (OSD) - aka "gui overlay": settings>video>on screen display

Per aggiustare manualmente il ritardo audio: settings>audio>audio delay

infatti mi leggevo proprio quella sezione del manuale ma parla solo di volume ed effetti... comunque non è per il ritardo audio ma per l'input lag nel gaming...

grazie per la tua disponibilita, sei sempre gentilissimo...