iniziano i guai...

giapao

New member
ho appena ordinato un pc che mi arrivera' la prox settimana, questa la configurazione hw:

CPU: AMD XP 2000+
MB: elitegroup ecs K7S6A DDR333
RAM: 256 Mb DDR333
DVD: LG
HD: 60 Gb Maxtor
SV: ATI radeon 7500

per il momento la configurazione sara' questa, successivamente acquistero' la Terratec 7.1

per il sw:
windows XP
windvd 4.5 platinum
provero' poi: ffdshow e reclock

fatemi un 'in bocca la lupo', please... in che pasticcio mi sono messo... :rolleyes:

salutoni
Gianni
;)

In c~~o alla balena! E che lo spirito dello scaling scenda su di te...
Appena inizi l'assemblaggio posta sia gioie che dolori. Speriamo siano più le prime.;)

Ti sconsiglio la K7S6A, e' una mb. con diversi problemi.

Infatti subito dopo e' uscita la K7S5+ sempre con chipset SIS745 che la sostituisce; ad occhio e' quasi identica ma funziona alla grande.

Saluti
Marco

grazie!

Originariamente inviato da Microfast
Ti sconsiglio la K7S6A, e' una mb. con diversi problemi.

Infatti subito dopo e' uscita la K7S5+ sempre con chipset SIS745 che la sostituisce; ad occhio e' quasi identica ma funziona alla grande.

Saluti
Marco

verifico subito se ce l'hanno
Gianni

Originariamente inviato da giapao

fatemi un 'in bocca la lupo', please... in che pasticcio mi sono messo... :rolleyes:
;)

Ma no; vedrai che è una passeggiata. E poi, i risultati saranno tali da compensarti di qualunque stress.

Ciao. Aurelio

core 0.15 0 0,13

Io ho avuto l'athlon xp 2100 palomino 0,15 micron e scaldava molto. Ora ho un 1800 0,13 e scalda 15° in meno. Prima usavo una ventola da 3000 30 db ora una da 2500 a 25 db.

a parte che il palomino è uno 0,18, con una scheda buona si potrebbero abbassare ulteriormente le temperature andando ad abbassare la tensione di vcore senza cambiare il clock. Con i nuovi core si hanno margini enormi su cui lavorare ;)