the thing
New member
Visto ieri, purtroppo con l'osceno, disastroso doppiaggio. Non sapevo che anche a Cagliari c'era una sala con il film in lingua originale con i sottotitoli.
Per venire incontro a chi poi?
Al pubblico "medio" , mi rispondono. Al diavolo! Qui si rovinano le opere d'arte, punto!!
Cosa posso dire in più a ciò che avete detto in precendenza...?
L'ho amato fin dal primo capitolo. Tarantino mostra subito la sua arte fin dal primo momento. La recitazione, i dialoghi, i momenti drammatici e quelli "divertenti" sono da manuale.
Si ispira a ciò che esiste già, riesce a innestare il western anche su una storia nazista. Realizza tutto così bene che è una delizia passare 2 H e 40 al cinema senza sentire il peso della durata.
Applausi finali nella grandissima sala 8 del Cineworld pienissima in ogni fila
Per venire incontro a chi poi?
Al pubblico "medio" , mi rispondono. Al diavolo! Qui si rovinano le opere d'arte, punto!!
Cosa posso dire in più a ciò che avete detto in precendenza...?
L'ho amato fin dal primo capitolo. Tarantino mostra subito la sua arte fin dal primo momento. La recitazione, i dialoghi, i momenti drammatici e quelli "divertenti" sono da manuale.
Si ispira a ciò che esiste già, riesce a innestare il western anche su una storia nazista. Realizza tutto così bene che è una delizia passare 2 H e 40 al cinema senza sentire il peso della durata.
Applausi finali nella grandissima sala 8 del Cineworld pienissima in ogni fila