• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Informazioni Yamaha A-s 1100

Mimik74

New member
volevo chiedere ,in quali diffusori orientarmi per abbinarli all amplificatore integrato A-S 1100 della Yamaha...
chiedo se l amplificatore in questione è un buon prodotto, o a parità di prezzo c è di meglio..
provengo da un sistema HT 5.1 ...ma voglio crearne uno stereo..
Ps: ho come frontali RF 52 II della Klipsch...che musicalmente non mi convincono...o con yamaha possono andare ?,

Per carità non mortificare quello splendido e bensuonante amplficatore con le mediocri rf 52. Il minimo sindacale da abbinare al 1100 sono le Indiana line Diva o prodotti di quella fascia tipo b&w serie 600 etc etc. Ma x favore le rf 52 proprio no, sarebbe sprecato il 1100.

anch'io non posso che parlare bene di questo amplificatore ( precisamente possiedo il predecessore s1000).lo trovo ottimo in accoppiata alle dynaudio dm 3\7, ma volendo, se lo spazio da sonorizzare non è eccessivo, optare anche per le dm 2\6 o le 2\7, diffusori dall'ottimo rapporto q\p

Bene. ..ho capito che come ampli vado sul tranquillo.. le CM 8 come le vedete?
L ambiente è più o meno 15 mt quadrati