@ Padocacapitale
Come vuoi, non che mi aspettassi molto di diverso visto le premesse (modo di comportati e linguaggio)
Sicuramente ti avranno anche avvertito che in questo Forum non si tollerano certi tipi di infrazione o comportamenti.
Il tuo annuncio, bene o male lo hai fatto, pertanto credo che, come tu stesso hai già premesso, non ti cambierà certo la vita il poter cont8nuare a partecipare a questo Forum.
Il tuo account è pertanto bannato ( avevo già sorvolato anche sulla tua risposta al mio primo invito a moderare i toni, scritta in modo molto "ironico" (suppongo che per te fosse da ritenersi tale).
Giusto per spiegare a quei pochi che credono che essendo protetti da uno pseudo anonimato si sentono autorizzati a scrivere di tutto lanciando accuse più o meno velate, in questo caso all'organizzazione bancaria< ed alla Magistratura, nonchè accenni non molto benevoli circa la solerzia (interessata) dell'Arma dei CC.
Esiste sempre il reato di diffamazione, in questo caso anche a mezzo stampa (già, il Forum è una testata giornalistica regolarmente registrata), di cui verrebbero chiamati a rispondere Amministratore e Staff (ipotesi non teorica e già verificatasi) oltre che, naturalmente, anche l'iscritto.
Di quanto possa avvenire all'iscritto tutto sommato non ci interessa molto, ma, se permetti, interessa invece di più quanto può capitare a Amministratore e Staff.
I messaggi verranno editati e la copia originale integrale verrà salvata in area protetta a disposizione di eventuale richiesta da parte dell'Autorità competente.