• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Informazioni schermo incasso e tipo tela

Piccolo Attila

New member
Messaggi
110
Ciao,
nella casa nuova sto facendo predisporre il cartongesso per lo schermo motorizzato.
Ora la persona che mi crea il controsoffitto dice che deve avere gia lo schermo per installarlo direttamente. Io da quello che avevo capito invece il controsoffitto andava segato dopo il montaggio..

Altra questione: meglio screenline o adeo? Non riesco bene a capire le differenze e i prezzi sono circa gli stessi.

Avete qualche consiglio anche se tenere il telo bianco o grigio? Considerate che la sala sara' un normale soggiorno...

Grazie infinite
 
Top