• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Informazione su Hdmi

enzuccion

New member
Ciao a tutti volevo un'informazione riguardante questi nuovi cavi di cui vorrei apprestarmi a utilizzare .
Ho una tv lcd 32" con videostation fastweb che ha attacco HDMI .
Il collegamento in questo momento è tramite presa scart .
Se volessi utilizzare il cavo HDMI migliora la qualità rispetto alla scart ?
Ci sono accorgimenti particolari nell'acquisto di tali cavi ?

Grazie

davvero la videostation ha l'uscita HDMI :eek:

dovresti vedere a che risoluzione esce... cmq molto probabilmente il tutto migliora nettamente...

Un cavo HDMI lo trovi a 10 euro,tanto vale fare la prova...!

rgart ha detto:
davvero la videostation ha l'uscita HDMI :eek:

dovresti vedere a che risoluzione esce... cmq molto probabilmente il tutto migliora nettamente...

Un cavo HDMI lo trovi a 10 euro,tanto vale fare la prova...!

Si è il modello PININFARINA con DTT ne ha due....

addirittura disegnata da Pininfarina :D :D :D

Cmq vai in un negozio e chiedi un cavo HDMI ma non farti "fregare" comprando un cavo da mille mila euro... anche economico va benissimo,stai intornoa i 10-15 euro....

Ma a qualcuno funziona l'HDMI della Videostation?

Ciao, io il cavo l'ho comprato ieri, ma la televisione mi dà come risultato "modalità video non supportata". Qualcuno sa se la presa HDMI sulla videostation "pininfarina" di Fastweb è abilitata? Grazie, Simone

Simocad ha detto:
Ciao, io il cavo l'ho comprato ieri, ma la televisione mi dà come risultato "modalità video non supportata". Qualcuno sa se la presa HDMI sulla videostation "pininfarina" di Fastweb è abilitata? Grazie, Simone

evidentemente allora nn è abilitata...fammi sapere così non compro il cavo che risulterebbe inutile