• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Informazione su 2 modelli Sony...

Paoric

New member
una mia amica mi ha chiesto che tipo di differenze ci sono tra questi 2 Sony

Sony LCD 32'' KDL32S2030E e Sony KDL32U2000E

Nelle schede tecniche sono identici, forse la sigla S/U li differenzia per il colore?? grazie ciao Paolo

tra i due decisamente il modello S (2000/2010/2020/2030 non fa differenza se non nel colore dello chassis esterno rispettivamente grigio, grigio scuro, silver e nero)

la serie U rappresenta il primo step dei modelli definiti BRAVIA ma non ha il BRAVIA ENGINE (presente nella serie S e successive ) che migliora globalmente la qualità e il controllo delle immagini visualizzate. Tuttavia non so concretamente quanto sia questo miglioramento.

Tallone d'Achille per la S (ma credo anche per la U) la velocità di zapping, a mio parere inadeguata (2 secondi circa).