Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tiamat ha detto:Ok, allora é ora di aprire e operare
Una volta aperto ho bellamente eliminato la griglia metallica che vedi posizionata prima della "marmitta" di espulsione aria fatta in materiale plastico nero. Tale marmitta é fatta da due parti collegate. È qui che sono intervenuto sulla giuntura di esse, che non era totalmente sigillata, per far sì che la totalità dell'aria calda vada fuori dal proiettore, senza spifferi caldi che tornano all'interno.
Ti ringrazio. Ho saputo da fonte attendibile che questo problemino della polvere lo hanno moltissimi proiettori oltre agli Infocus e l'unica soluzione è farli pulire in assistenza ogni 1/2 anni che li smonta completamente alla modica cifra di.............Tiamat ha detto:Comunque appena arrivo a casa guardo la mia griglia e ti dico se ha clips solo sopra o sopra e sotto.
Tiamat sfondi una porta aperta. Questo è un problema comune a quasi tutti, se non tutti i proiettori.Tiamat ha detto:In ogni caso trovo assurdo che non sia prevista la possibilità di togliere/pulire a "livello utente" (ovvero senza necessità di aprire la macchina) un filtro del genere, visto che dopo 1500-2000 ore é già intasato.
Dover mandare la macchina in assistenza per una cosa del genere é veramente al limite.
p.s. Idem per quanto riguarda il JVC RS-10 che mi sono dovuto smontare e pulire, in quanto l'alone presente sui prismi dopo 1500 ore circa gli toglieva *tanta* luminosità e *tanta* brillantezza.