Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
blasel ha detto:Adesso con questo nuovo, che monta il D.C.4, secondo voi ci saranno tali e tante variazioni?
Marco75 ha detto:... nulla di rivoluzionario o che possa far rodere chi si è preso quella meraviglia di in82. Poi bisogna vedere il prezzo....
Non so se il marantz con il dc4 e identico al modello prima,n83 e lo stesso modello del n81 e 82,calcolando che la parte di ingegneria è stata gia ammortizzata dalla vendita dei due modelli antecedenti ma quanto puo costare in più in dc4,qualche 100,00 dollari in più?Marco75 ha detto:è preso quella meraviglia di in82. Poi bisogna vedere il prezzo : il Marantz 11s2 con DC4 costa quasi il doppio dell' 11s1 con DC3
giposky ha detto:peccato per i 30 db della ventola,sennò...
Guido G. ha detto:Nuove notizie su questo vpr e probabile prezzo di vendita,prezzo che per i curiosi o interessati andrete a leggere da soli![]()
http://scribble.scran.ac.uk/_rss/individual.php?feed=69
Sta a dire che con il passaggio dal dc3 al d4 non c e un aumento spropositato del costo de prj.blasel ha detto:, il prezzo annunciato in USA e' pari a 4.700€ circa, quindi.....
Tiamat-Appena mi arriverà ha detto:Le attendiamo con ansia, visto che i dettagli sul prezzo ce li hai gia' dati, tuttavia, spero che mantenga i tempi di consegna, ma ne dubito.
Appena arriva sarebbe molto interessante che il tuo negoziante ti facesse fare una comparazione con in82 e in81.Tiamat ha detto:Per gli interessati alla macchina in oggetto, l'ho appena ordinata dal mio rivenditore qui in Svizzera, .
Sì in effetti quando un paio di settimane fa mi ero interessato presso di lui per l'IN82, molto onestamente mi aveva detto "mah... decidi tu, tra un mese o due esce l'IN83, con DC4".spero che mantenga i tempi di consegna, ma ne dubito.
Ma a che modello ti riferisci? Comunque, pur abitando in Ticino, il mio negozio di riferimento é Oltralpe, perché ho da molti anni un rapporto di fiducia col venditore. Onestamente io di negozi a Lugano ne conosco solo uno, proprio dietro l'università.tiamat io ho visto un negozio di lugano presente anche on line che lo vende a 3400