Info Volume amplificatore Onkyo dentro il mobile

Ale271

New member
Salve volevo chiedere se qualcuno conosce una soluzione.
Ho un amplificatore della Onkio all'interno di un mobile e non riesco ad utilizzare il volume.
All0interno del mobile ho anche SKY che funziona a mobile chiuso l'unica cosa è il volume dell'ampli.
Mi fate sapere se esiste qualcosa che mi permetta di alzare e abbassare il volume con il mobile chiuso?
Grazie
Ale

Se puoi specificare il modello si può valutare una soluzione, credo che una possibile sia quella di mettere un piccolo ripetitore all’esterno del mobile e poi eventualmente se collegato in HDMi con sky usare lo stesso telecomando.

Non è collegato col Tv con hdmi arc-arc? il volume lo gestisce il Tv con il relativo telecomando.
Se è un modello moderno messo in rete si può usare l'app ma rimane meno comodo. Rimane la soluzione detta da ellebiser

Il tuo Amplificatore ha l’ARC potresti utilizzare un collegamento HDMI per gestire il volume o con il TV o con SKY.

sky da un sacco di problemi col HDMI-CEC è provabile per quello che il controllo del volume non funziona sul onkyo.

Bah una volta trovato il codice per interfacciare le due elettroniche problemi zero e sono abbonato da quasi due decenni quando era ancora d+…oggi con SKY Q …

il forum è pieno di discussioni di interferenze di sky sulla catena HDMI-CEC, forse ti sono sfuggite. Proprio di SKY Q , sarai stato fortunato.