• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Info Urgentissima per acquisto TV su noto sito tedesco

Ho visto che questo 3d ha innescato una mezza guerra di religione ...
Comunque credo che molto utenti abbiano ora qualche elemento in più per comprendere certe dinamiche ...
Rientro in topic !
Volevo ringraziare Happy... per le informazioni fornite.
Ho contattato i miei "amici" tedeschi e sembrerebbe che accettino il fatto che provveda io al trasporto.
Mi sono fatto fare un preventivo dalla ditta Bartolini e siamo sull'ordine dei 125Eurozzi. Sto provando a verificare nella cerchia delle mie conoscenze se c'è qualcuno che ha contratti con qualche spedizioniere, nel qual caso, le tariffe sono molto agevolate!!
Almeno così il TV opzionato non sarà l'affare della mia vita ma nemmeno un acquisto da dimenticare !!|
Stiamo a vedere.
Byeee
:cool:

...dalla Germania ho speso 80 euro di spedizione (Ausburg-Treviso) per un 42 samsung, con possibilità di verificare la tracciabilità in tempo reale; 4 giorni dalla partenza all'arrivo. Devo dire abbastanza economico come spedizioniere, ma mi è stato proposto direttamente dal venditore... cmq questo è il sito:

www.abx-logistics.de

Ciao.

ilbatta ha scritto:
...dalla Germania ho speso 80 euro di spedizione (Ausburg-Treviso) per un 42 samsung, con possibilità di verificare la tracciabilità in tempo reale; 4 giorni dalla partenza all'arrivo. Devo dire abbastanza economico come spedizioniere, ma mi è stato proposto direttamente dal venditore... cmq questo è il sito:

www.abx-logistics.de

Ciao.
Mi sapresti dire il nome del vettore italiano al quale si è appoggiato per farti la consegna? Grazie :)