• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

info switch component 1 o più "IN" e 2 "OUT"

njcoco

New member
Ho bisogno di aiuto, ho da poco acquistato un LCD panasonic, che ha tutte le connessioni anche la nuova HDMI, fino a qua tutto ok.
Ho già da tempo un impianto non di ultima generazione quindi sprovvisto di HDMI, quindi tutte le mie periferiche sono collegate in COMPONENT (dvd, apple TV e Wii) e in S-VIDEO (fastweb TV e dvd) al sintoamplificatore DENON AVR 3805, il quale manda il segnale dall'unica uscita video COMPONENT al videoproiettore INFOCUS 7205.
Adesso il mio problema è quello di collegare il tutto attraverso il segnale di uscita COMPONENT del DENON, anche al nuovo televisore.

Qualcuno sa se esiste e dove si può comprare uno switch manuale che riceve in ingresso 1 o più component ed in uscita 2 componet in modo da inviare il segnale sia al televisore che al proiettore?

Se avete da suggerirmi altre soluzioni ne sarei ben lieto.

Grazie

Nicola

ciao io utilizzo quello che puoi vedere in firma o nelle pagine del mio HT.
Non ho perdite di segnale, comprato in USA circa un centinaio di euro tutto... comprese spese di spedizione e ha anche il telecomando.
4 ingressi 2 uscite
ciao
m

credo che il buffer è quello che può interessarmi.
Ma come avviene la commutazione? Forse non c'è commutazione, la visione può avvenire simultaneamente su entrambe i monitor?
Fammi sapere anche l'ultimo prezzo le modalità di pagamento, intanto io decido se è il caso di prenderne uno con + ingressi.

Ciao Nicola

Entrambe le uscite sono simultaneamente abilitate. In pratica raddoppia (a livello eletronico senza perdite) il segnale.

Io lo usavo in uscita da un denon 3805 per mandare il segnale ad un plasma ed ad un VPR

Per altri chiarimenti ;) meglio continuare in MP

Stefano