• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Info su Yamaha RX-Vx465

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zenigata

New member
Messaggi
55
Salve, ho da poco acquistato questo amplificatore. Lo trovo davvero ottimo per le mie "piccole" esigenze. Ho notato però una cosa che non riesco a capire.
Premetto che ho un bluray LG collegato in HDMI all'ampli che a sua volta collega la TV con un altro cavo HDMI.
Beh, se inserisco un film l'audio nei menu oppure nelle anteprime dei film che precedono il film è potente, si sente veramente bene. Quando invece vado a visionare il film, mettiamo anche con l'audio TrueHD o HD DTS, l'audio è molto più basso e meno potente, devo quasi dare su al volume.
Penso di avere impostato tutto bene, ho tarato i parametri delle casse in automatico con il microfono in dotazione...
sapete da cosa può essere dovuto? :confused:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top