info su schermo vpr!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

new77

New member
Ciao raga, vi seguo ormai da due mesi senza sosta, da voi sto imparando una marea di cose e pian pianino si sta materializzando nella mia mente l'impianto che mi porterò a casa... GRAZIE.
I miei dubbi restano però circa l'acquisto dello schermo per il videoproiettore, dovrò comprarne uno di 3 mt, Incell per nasconderlo nella controsoffittatura. Volevo chiedervi quali sono i parametri da considerare per l'acquisto di un ottimo skermo? (max 1000 euro!!!) Basta considerare il gain e i bordi neri o serve altro? La screenline è una buona marca? Grazie raga...

PS il videoproiettore che aspetto è o l'epson tw5000, o se noto molta differenza il sony vw80, per le casse grazie a voi ho scelto B&W serie CM.

La sezione giusta per questo tipo di richiesta è Accessori home theater ;)

Detto questo:

Con uno Schermo di 3MT di base non puoi rinunciare alla Tensionatura di solito sono gia' bordati nero 5cm per lato con extra Drop che varia da 30cm a 50cm...anche oltre su richiesta...
Idem per il retro di solito è nero...
Il guadagno meglio non superi 1.2...

Il prezzo dei tensionati InCeiling è alto mi sa' che 1000 € non bastano...

Come ti è già stato detto, la sezione è sbagliata. Oltre a questo di discussioni aperte sugli schermi ce ne sono parecchie, ti consiglio di leggerne un pò ed eventualmente proseguire su quelle. Grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.