• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

info su denon 1713 e ingresso pc

simone.sol

New member
ciao,ho un problema di impostazione con il denon 1713.vi spiego:se sto guardando la tv e premo il tasto bluray,satellite o consolle il denon mi passa la tv sull'ingresso av3 del denon e riesco a usare la sorgente scelta senza problemi.
se invece premo il tasto dove ho messo l'ingresso del pc lui mi passa solamente l'audio del computer senza cambiare il canale della tv sull'ingresso del denon,devo ogni volta cambiare il canale a mano anche se l'audio sarebbe quello giusto.

cosa posso aver sbagliato nelle impostazioni?a dir il vero le impostazioni degli ingressi hdmi sul denon sono fatte tutte uguali quindi non ho idea del perche' sul pc non mi gira anche il video oltre l'audio.
avete suggerimenti?